Gli zaini Eastpak sono fedeli compagni di viaggio delle nostre vacanze e soprattutto del nostro tempo libero: con la loro lunga storia e una garanzia di 30 anni, sono pensati per resistere a qualunque sfida e accompagnarci nel tempo.
Ogni zaino, acquistabile a prezzi scontati sul rivenditore ufficiale Eastpak Emporio Cattani, è prodotto per rispecchiare la personalità di ognuno di noi, per dare libero sfogo alle nostre passioni e adattarsi a ogni situazione.
La sua storia lo dimostra: l’azienda, nata con il nome di Eastern Canvas Product a Boston nel 1952, come fornitore di equipaggiamenti all’esercito americano, negli anni ‘70 si rende conto che i propri zaini erano utilizzati dagli studenti dei college americani.
A quel punto eureka! Pensando a quegli stessi studenti, la novella Eastpak crea nel 1976 il suo iconico zaino che a partire da quel momento ha attraversato generazioni, tempi, mode e luoghi ed è destinato a durare per molto tempo.
Tutti i colori del tempo libero con gli Zaini Eastpak
Il concetto di tempo ricorre come abbiamo visto in Eastpak: grazie alla più che ampia gamma di colori e fantasie, è in grado di rispecchiare i nostri mood, le nostre passioni, in una parola noi stessi di momento in momento, di anno in anno.
Eastpak è libertà. E per ogni concerto, gita a una galleria d’arte, o attività sportiva c’è uno zaino Eastpak fatto su misura per te.
Eastpak ti accompagna ai migliori Festival musicali
Se il rock è la vostra vita vi consiglio vivamente di riempire il vostro zaino Zaino Eastpak Out Of Office acquistato a prezzo scontato su Emporio Cattani, sito online e rivenditore ufficiale Eastpak, e volare allo Sziget Festival, la cui reputazione lo precede da almeno un decennio.
Tutti gli zaini Eastpak, realizzati in robusto Polyamide, con ampi scomparti principali comodamente accessibili dalla zip superiore e con una tasca frontale chiusa da lampo, saranno pronti a ospitare il kit di sopravvivenza per ogni festival musicale che si rispetti.
In questo caso specifico dovrete fare i biglietti per Budapest, in Ungheria, dove ad attendervi ci sarà una lineup d’eccezione: Ed Sheeran, Foo Fighters, Florence + the Machine, Twenty One Pilots, Martin Garrix, The 1975, Catfish and the Bottlemen e Jungle.
Pronti a saltare e cantare a squarciagola? E scommettiamo che anche qualcuno di loro avrà uno zaino Eastpak al seguito?
Mostre d’arte e moda 2019 con lo zaino in spalla
Se la storia dell’arte e della moda devono necessariamente far parte del vostro background, ardua è la scelta tra gli zaini Eastpak essendo delle vere e proprie tele raffiguranti i mondi e gli universi più disparati: dal divertente Zaino Eastpak Padded PaK’R Terro Marshmellow ai floreali Zaini Eastpak Out Of Office Brize Mel Pink e Eastpak Out Of Office Black Plucked ad esempio, fino alla serie degli Zaini urban Eastpak Out Of Office Compton Court.
Questi sono solo alcuni degli zaini perfetti per andare ad ammirare mostre quali “Intramontabili eleganze. Dior a Venezia nell’archivio Cameraphoto”, oppure per rimanere a bocca aperta, fino a febbraio 2020, di fronte alla prima retrospettiva su Mary Quant al V&A Museum: oltre 200 pezzi tra mini skirt, giacche di Pvc, fotografie d’epoca e bozzetti della stilista che ha scardinato forme e formalismi.
A spasso per monti e valli con gli Zaini Eastpak per gli amanti del trekking!
Se la vita all’aria aperta e il contatto con la natura sono imprescindibili nel vostro tempo libero, il trekking fa decisamente al caso vostro.
Acqua, crema solare, barrette energetiche, cerotti e quant’altro vi serve per poter affrontare delle splendide passeggiate nel verde più incontaminato, potrete riporli comodamente negli zaini Eastpak, dotati di spallacci e schienale imbottiti per garantire il massimo comfort e pesare il meno possibile sulle vostre spalle.
Con il vostro Backpack EastpakOut Of Office Brize Jungle preparatevi a sognare volando alla volta della Scozia, e nello specifico, gli Scotland’s Great Trails, 26 percorsi segnati, che si sviluppano dalle Highlands ai Borders, dalle scogliere della costa ai rilievi incantati dell’interno più solitario, permettendo di gustare tutte le sfaccettature di una terra densa di storia e di paesaggi magici e coinvolgenti.
Assolutamente da non perdere è l’Isola di Skye, al largo della costa nord-occidentale. Qui sembrerà di essere immersi in un’ambientazione fantasy o in una leggenda celtica, in un continuo mutare di luci e colori, paesaggi e atmosfere.
Zaino Eastpak in spalla e non vi resta che dar sfogo alle vostre passioni!