Non è la prima volta che qui sul blog vi parlo del servizio offerto da Uber, ma oggi, oltre a raccontarvi nuovamente di cosa si tratta, voglio condividere con voi anche il fatto che sono diventata ambasciatrice ufficiale di questo servizio!
Uber è un’applicazione per smartphone disponibile per iPhone, Android e Blackberry e una volta scaricata e installata sul telefono, vi consente di accedere a un servizio di autisti con auto di lusso, che per quanto riguarda l’Italia è attivo nelle città di Roma e Milano.
L’account creato dovrà essere collegato a una carta per il pagamento (carta di credito, ma anche bancomat e postepay!!!) e una volta effettuata la corsa i soldi saranno prelevati direttamente da lì, senza che avvenga nessuno scambio di contanti all’interno dell’auto.
Per richiedere una corsa sarà sufficiente entrare nell’app, indicare il punto di partenza della corsa e aspettare l’arrivo dell’autista più vicino: di solito se vi trovate in centro l’attesa non è più lunga di 5-10 minuti.
Una volta effettuata la vostra corsa come vi ho già detto il conto sarà addebitato direttamente sulla carta collegata e infine potrete valutare la prestazione del vostro conducente e dare così un feedback utile agli altri utenti del servizio.
E come vi dicevo all’inizio, dopo aver usufruito in diverse occasioni del servizio offerto da Uber, un paio di settimane fa ne sono diventata ambasciatrice io stessa e questo significa che c’è una buona notizia anche per voi che mi leggete: inserendo il mio codice personale LEFREAKS riceverete un buono da €20 per la vostra prima corsa!
Fatemi sapere se la provate, potete anche taggarmi su Twitter e Instagram come @fedelefreaks per raccontarmi la vostra esperienza!
SCOPRI LE MIE ESPERIENZE A BORDO DI UBER
Evento Smartbox + Uber Roma
Fashion Bloggers al Roma Web Fest
“Lei”: l’anteprima dell’ultimo film di Spike Jonze, vincitore del premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale