Lo so già, questo outfit potrebbe essere considerato l’incubo di ogni persona che si occupa di armocromia: una winter cool vestita dalla testa ai piedi di marrone in tutte le sue calde e meravigliose sfumature. Un incubo!
Ma vogliamo parlare dell’effetto anni Settanta che solo questi toni sanno regalare? È un periodo storico che personalmente adoro proprio per i suoi toni caldi, le linee e le fantasie ispirate dal movimento hippie di quegli anni che seguirono al ’68.
Linee, colori e fantasie che ho ritrovato in questi capi di Tre Erre Vintage & Second Hand, un negozio di abbigliamento in provincia di Salerno che però ha anche uno shop online per raggiungere tutta Italia!
Quando mi hanno proposto di scegliere un total look dalle loro proposte, non ho esitato a mettermi in gioco… E questo è il risultato finale.
La camicetta con stampa floreale è il pezzo forte dell’intero outfit, perfetto per contrastare la tinta unita degli altri capi e accessori. La meravigliosa gonna di pelle scamosciata fa il resto: un modello ad A che mi veste alla perfezione e mi sorprende con una qualità incredibile.
Ho completato il tutto con un secchiello di Fendi e gli stivaletti di Alohas, un brand di scarpe che evita gli sprechi del fast fashion realizzando le sue collezioni sulla base di un sistema di prevendita.
Fatemi sapere che ne pensate e se vi piace questo look!
COSA INDOSSAVO
Camicia e Gonna – Tre Erre Vintage & Second Hand
Borsa – Fendi
Stivaletti – Alohas