Direttamente dagli anni ’70 tornando prepotentemente di moda le borse a secchiello. Dai marchi di alta moda alle catene low cost, ognuno ha proposto il proprio modello per l’estate 2015.
Un must da avere, da ripescare negli armadi delle mamme oppure nei mercatini vintage, per sfoggiare dei pezzi unici e originali.
Pratica e comoda, la borsa a secchiello è perfetta per ricreare look dal sapore un po’ retrò, ispirati allo stile boho/hippie: jeans a zampa (altro grande ritorno di questa stagione!), zeppe e ampi caftani bianchi, crop top e gilet in crochet ricreeranno subito la giusta atmosfera.
Da indossare a tracolla per il giorno, di dimensioni più ridotte diventa un accessorio perfetto anche per la sera – da portare a mano, con la tracolla arrotolata intorno al polso -.
Che ne pensate di questo modello di borsa? A me piace molto e credo che provvederò ad acquistarne una quanto prima (ho provato a cercare nell’armadio di mia madre, ma come al solito non ho trovato nulla, sigh).
Selezione fatta su Asos
Io ne ho uno semplice di pelle nera che sto sfruttando molto, della tua selezione mi piace molto quello di pelle marrone scuro! :)
Un abbraccio!
Bellissimi i modelli che hai scelto!
Buona serata!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
Mi piace un sacco anche quello della
O- Bag. . Vintage solo nella forma
Lalu