Un reggiseno è molto più di un semplice capo d’abbigliamento, noi donne lo sappiamo benissimo. Si può scegliere un modello che ci piace in base a un particolare colore o alla stampa che cattura l’attenzione, ma oltre alle sue caratteristiche “fashion” c’è molto di più! Il reggiseno giusto è una vera e propria seconda pelle che riesce a farci sentire bene con noi stesse, un alleato di bellezza che grazie alle sue peculiarità esalta i nostri punti di forza, ci dona sicurezza e definisce la silhouette. Per questo esistono tantissimi tipi diversi di reggiseno (tra cui anche i fantastici reggiseni senza ferretto), adatti a diverse occasioni ed esigenze e ovviamente ai diversi tipi di seno.
In questo senso, Lovable può essere considerato come uno dei brand d’abbigliamento intimo più innovativi sul mercato. Il successo di questa azienda italiana è fondato proprio sulla scoperta di nuovi stili e sistemi tecnologici in grado di rendere ogni reggiseno glamour, comodo e in grado di dare il sostegno perfetto. A Lovable va attribuita, ad esempio, l’invenzione del particolare sistema di sostegno del seno senza bisogno di alcun ferretto… Una vera e propria rivoluzione all’insegna della comodità per tutte le donne!
Lovable nasce nel 1962, nel pieno degli anni dell’emancipazione femminile: proprio per questo, si propone di rispondere ai nuovi e diversi bisogni delle donne. Nel 1980 vengono introdotti nel mercato modelli innovativi di reggiseni del marchio Lovable, come quelli imbottiti e di pizzo. “Sensualità, Innovazione, Stile e Seduzione”: queste le prole chiave che hanno guidato la creazione dei capi d’intimo e d’abbigliamento del brand.
E per quanto riguarda i reggiseni senza ferretto, quale scegliere per il proprio seno?
Se cercate un effetto valorizzazione, si possono scegliere modelli con coppa elastica, per una modellazione naturale e una perfetta forma rotonda. Anche per abiti con schiena scoperta o scolli profondi, esistono dei modelli push up senza ferretto e con spalline rimovibili, perfetti per esaltare il seno nel massimo comfort.
Se invece cercate un sostegno più deciso per un seno abbondante, esistono modelli in microfibra senza cuciture e con balza invisibile: massimo sostegno, comfort, stile attuale e assoluta invisibilità sotto ai vestiti!
Se invece quello che cercate è comfort totale, potrete optare una linea di reggiseni in sottile e morbida microfibra: ideali nelle giornate piene di impegni, quando indossare intimo confortevole è il primo passo fondamentale per affrontare tutto con lo spirito giusto. La linea 24h Lift di Lovable, per esempio, permette di decidere se e quando indossare il ferretto, per un effetto più o meno avvolgente. Anche la linea con speciali coppe effetto zerogrammi garantisce massimo comfort e sostegno per tutta la giornata.
E voi che tipo di reggiseni preferite?