Ci sono cose per le quali non saremo mai troppo grandi. Ci sono storie che ci segnano per tutta la vita, specie se le abbiamo apprese fin dalla più tenera infanzia. E la Disney ci accompagna da sempre, non credo di dire una cosa sbagliata se generalizzo con una frase del tipo “siamo tutte cresciute con i cartoni della Disney”. Magari con l’innegabile conseguenza che a 20 anni passati sogniamo ancora la nostra favola col principe azzurro, quando invece sappiamo che la vita reale non è proprio come quella dei film.
Ma non è questo l’importante, i cartoni della Disney, ieri come oggi, non solo ci riportano a un momento spensierato e innocente della nostra vita, ma ci coinvolgono e ci emozionano ancora con storie magiche e colonne sonore indimenticabili.
Per questo, quando sono stata invitata al party di riapertura del Disney Store in via del Corso a Roma, mi ha fatto molto piacere essere presente.
L’invito per la partecipazione è arrivato sotto forma di blocco di pietra da rompere con piccone e martello…Al suo interno si nascondeva un’antica moneta dell’impero di Topolinia! Insomma, sorprese che solo chi si occupa dei sogni dei bambini e delle bambine è in grado di fare. Per condividere con voi la bellezza di questo invito ho voluto realizzare un vero e proprio video con tanto di musichetta di Indiana Jones in sottofondo :D
Vi lascio inoltre le foto del party al quale erano presenti anche altre note blogger della Capitale. Potete poi vedermi divertita e sorridente tra Minnie e Topolino (chi non si è mai vestita da Minnie a Carnevale, almeno una volta nella vita?!) e infine alle prese con gli abiti da principessa…Ricordo ancora le feste in maschera e le bambine vestite da principesse nei loro bellissimi costumi, mentre io non ero proprio molto aggraziata e forse mia madre ha fatto bene a non vestirmici mai!
E voi che ricordi avete associati alla Disney? Qual è il vostro cartone preferito? E la principessa preferita? Ahahah può sembrare che io sia diventata pazza tutta d’un tratto a farvi queste domande :P
Comunque, la mia top 3 è la seguente, ma non so decidermi sull’ordine di priorità: La bella e la bestia, Il re leone e Robin Hood (la mia migliore amica ha giustamente notato che hanno tutti animali – o quasi animali – come protagonisti…coincidenze? :) ).
Spero di aver risvegliato in voi dolci pensieri e con questo vi auguro buona giornata bellezze!
Oddio che meraviglia *-* Deve essere stata una serata bellissima!
Eleonora
http://www.it-girl.it
It-Girl Facebook page
Che bella occasione! I miei preferiti sono Ariel, pocahontas e Robin hood (pensa che mi vestivo da lady mariel con le copri sponde del divano perche sembravano a un velo!) ah che bei ricordi..e le colonne sonore..le ascolto ancora a 22 anni, alcune canzoni sono inimitabili ;)
Francesca
Ahahah che bello, da bambine ci si ingegna sempre con i costumi e i travestimenti :D
Davvero ricordi tenerissimi <3
Un bacione :*