Le cose genuine, spontanee, forse nate un po’ anche all’improvviso, sono le migliori. E queste foto rientrano perfettamente nell’elenco appena descritto, per quanto mi riguarda.
Un outfit nato da una fortuita coincidenza: lo stesso giorno in cui avevo in programma di uscire per fare qualche scatto, mi sono stati recapitati sia il vestito che la borsa, da destinatari diversi, ma perfetti abbinati insieme…E ancor più perfetti per la location che avevo in mente.
Sì perché non mi stancherò mai di ripetere quanto io ami la primavera, è un peccato che duri così poco. Il momento più bello è quando, a metà marzo, i primi boccioli iniziano a schiudersi, i fiori sono ancora vividi e si aprono in tutto il loro splendore, ovunque il verde cresce rigoglioso ed è una meraviglia anche solo guidare per le strade di campagna e perdersi ad ammirare il paesaggio della Natura che rinasce. Adoro la primavera, la campagna, i fiori e il sole. Tutto questo insieme è lo sfondo delle mie foto di oggi.
Mi piacciono particolarmente, non sono per il risultato (nella nostra amatorialità, direi che io e mio fratello abbiamo fatto un buon lavoro :D ), quanto per l’atmosfera che evocano e ricreano. Senso di leggerezza, libertà, come se poteste sentire anche voi il vento fresco che continuava a scompigliarmi i capelli, o gli insetti che ronzavano tra i fiori, o le mie risate mentre correvo scomposta per il campo, cercando di fare foto in movimento.
E’ stato bello anche semplicemente fermare la macchina e avventurarmi tra i fiori, perché fino a quel momento c’era solo una vaga idea di “potrò entrare lì? Mi diranno qualcosa? Riuscirò ad addentrarmi tra i fiori?”…E poi l’ho fatto e basta, mi sono divertita un sacco.
Tra sorrisi, qualche posa adatta all’occasione, sguardi assorti e dettagli vari, ho provato anche a immortalare salti e altri momenti di gioco. Non credevo che venire bene in foto mentre si corre fosse tanto difficile, abbiamo provato e riprovato…Ma in fondo non mi dispiaceva affatto trovarmi lì, e ho semplicemente continuato a saltellare e correre qua e là.
Il vestito lo trovate online su LucLuc.com, la tracollina invece è firmata Accessorize.
Spero di avervi fatto respirare un po’ la stessa bellezza che ho visto io quel giorno.
COSA INDOSSAVO
Vestito – LucLuc
Borsa – Accessorize
Scarpe – Converse
Smalto – Revlon Gel Envy
Che bella che sei <3
Bacioni,
http://www.MyFantabulousWorld.com
Mi sorg eun dubbio, ma il vestito è al contrario perchè i l’davanti’ che ha la modella è troppo scollato (e quindi si ha la possibilità di poter girare davanti/retro) o essendo comuqnue un vestito non troppo caro non è fatto come si deve?
Per sbaglio l’ho messo al contrario, ci credi? Ho dato per scontato che la zip andasse sulla schiena e non mi sono resa conto di questa cosa fino a quando, ieri, ho rivisto il vestito indossato dalla modella sul sito :D
Poi ve lo mostro anche al dritto ahahah, sono un disastro :P
Ahahahaha dai vedi il lato positivo, sei dimagrita da poter far eun arrorino del genere ^^ beata te!
cmq ditro o rovescio resta comunque molto bello, quasi quasi l oprendo anch’io, tanto è double face XD
Ahahah XD
Ma sì prendilo, è stupendo <3
Sembra finalmente arrivata la primavera! Molto carino questo abito!
Alessandra
Beh questo shooting è riuscito alla grande! Carinissimo il vestito :)
Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina
che bella vestita di fiori e fra i fiori!
Nameless Fashion Blog
Complimenti a te e tuo fratello per questi magnifici scatti!
Barbara
hai ragione Fede, la primavera dura sempre troppo poco! sei splendida con questo abitino!!! :)
Oggi c’è stata una giornata bellissima anche qui a Catania, peccato che l’influenza mi perseguita dallo scorso giovedì! -.-
Comunque outfit molto carino e adattissimo a questa stagione :)
Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Delizioso quel vestitino!!! Come sei primaverile! :D
& ci credo bene che ti piacciono, sono meravigliose Fede =)
http://www.TheFashionCoffee.com
Che bel post e che belle foto!! Il vestito ti sta davvero bene e la borsa è davvero perfetta per la location, che fortunata! :D
Si vede quanto ami la primavera! <3
Il vestito è carinissimo ed è stata una vera fortuna che sia arrivato proprio in tempo! :D
Love&Studs
Vestito bello, bello indietro!
la foto è così bella.
Avevo già sbirciato più volte questo post, ma ancora non mi ero fermata a commentarlo. Ma quanto sono belli gli scatti??? Bellissima anche la location, il vestito e te
ma bellissimo questo post! che carino il vestito, semplice ma di grande effetto, finalmente, mi piacerebbe molto prenderne uno simile da abbinare a una giacca di pelle colorata e a un paio di zeppe che mi sono appena presa!
tu con cosa le abbineresti in generale? grazie!! :)
Hola, buenas tardes Federica . Creo que soy el primer cubano que hace un comentario en tu sitio web, para mi un privilegio. Soy un fans de la moda, principalmente a la italiana.Modelo durante 4 años, cuando tenia 22. Ahora tengo 26 años. Como sacaras cuenta llevo 2 años sin pisar una pasarela. No entiendo y no hablo tu idioma, por lo que espero entiendas lo que te dejo aqui. Lo poco que puedo entender en tu blogg es que tratas de mostrarle al publico como combinar la ropa en las varias etapas que tiene el año. Me gusto tu sitio web. Tengo un sueño que algun dia me gustaria cumplir . Diseñar una coleccion de inspiracion propia. Te sigo en Google+. Te deseo suerte. Y volveré pronto. Saludos desde CUBA.