Natale è passato solo da un giorno, e quest’anno devo dire che mi ha completamente stupita per il clima tiepido e primaverile che ci ha regalato. Un sole caldo splendeva su Roma e dintorni, al punto che sono potuta uscire addirittura senza calze.
Non ho indossato un outfit a tema natalizio stavolta, non avevo molta voglia del solito rosso…E così ho stravolto la tradizione e mi sono vestita semplicemente come mi andava.
Ho composto il mio look partendo dai miei nuovi stivaletti con le frange firmati Pittarello, e da lì ho pensato al modo migliore di abbinarli. Le frange mi hanno portata immediatamente in un mood molto Seventies, fatto di pelle scamosciata, maglioni a collo alto, denim, piume, chiome lunghe e fluenti…Ed è da questi elementi di ispirazione che ho pescato i vari capi dal mio armadio.
La gonna di jeans l’avete già vista, l’ho presa su SheIn e avevo preannunciato una lunga storia d’amore tra noi…La vedrete e rivedrete molte volte, preparatevi; sopra ho abbinato un maglioncino vintage di lana e a collo alto, semplicissimo e semplicemente perfetto. Impossibile poi non notare il pezzo forte del mio look: il cardigan “peloso”, composto da tanti morbidi fili applicati a ciuffetti su tutta la trama. E’ caldissimo e a dir poco stupendo, non trovate anche voi? L’ho visto da lontano e ho capito subito che sarebbe diventato mio.
Ho completato il look con uno zainetto in tinta con gli stivaletti, poi ho lasciato i capelli sciolti e ho posto l’accento sulle labbra con il giusto rossetto, un bellissimo bordeaux scuro di Mac ricevuto per Natale.

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-7

Per quanto riguarda le scarpe, vi voglio segnalare una fantastica promozione organizzata da Pittarello: da oggi 26 dicembre fino al 31, potete approfittare di uno sconto del 40% su tutti i prodotti dello store di via Tor Tre Teste 333 a Roma. Come fare per approfittarne? Vi basterà visitare il sito www.pittarello.com e stampare il coupon dell’offerta, portarlo con voi e consegnarlo in cassa al momento del pagamento.
In pratica si tratta di saldi anticipati da non perdere, ideali soprattutto per non rischiare di non trovare più il proprio numero. Pittarello propone sempre delle scarpe con ottimo rapporto qualità/prezzo, per cui vi consiglio spassionatamente di fare un salto nel megastore…Tra l’altro credo che sia il negozio di scarpe più grande che ho mai visto e c’è da impazzire data la vastissima scelta, impossibile uscirne a mani vuote!!! :D

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-5

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-9

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-6

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-8

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-10

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-4

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-1

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-3

outfit-seventies-pellicciotto-bianco-stivaletti-frange-pittarello-2

COSA INDOSSAVO 
Gonna – SheIn (Simili QUI)
Maglione – Vintage
Giacchetto – nora.z (Simile QUI)
Zaino – Chicwish (Simile QUI)
Orologio – Daniel Wellington
Stivaletti – Pittarello

sconosciuto

Ti potrebbe interessare anche

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM