Sono un po’ di giorni che ho voglia di scrivere, voglia di scrivere e non so di che: se parlare di me, dei miei pensieri o fondere il mio umore con un dettaglio di fantasia per creare una nuova storia, che dica e non dica di me. In questi giorni sono in bilico tra le vecchie speranze e i nuovi sogni, tra quella che ero e quella che mi preparo ad essere, ma che forse ancora non sono. Settembre è arrivato, lo dicevo che sarebbe successo prima che me ne rendessi davvero conto. Ma dopo tutto un po’ ero preparata, e da brava formichina questa volta mi sono messa all’opera, e ho iniziato a lavorare alla mia tesi, a comportarmi da grande, a pensare in anticipo alle scadenze da rispettare. Sarà che ho una nuova speranza che mi spinge a provare, una fiammella tremula che fa un filo di luce, ma che potrebbe diventare un fuoco caldo e avvolgere tutta la mia vita; da una parte, la paura che si spenga, dall’altra la voglia di crederci fino in fondo…E’ con questo spirito che saluto il mio Agosto, penso al mio Settembre, penso a me stessa e al mio futuro, svuoto cassetti, compro vestiti e riordino gli accessori, taglio i capelli e sperimento coi trucchi, curo i miei affetti e abbraccio le persone che amo.
Queste foto sono un ricordo di una bella giornata d’estate in cui mi sono immersa nelle magiche atmosfere di TolfArte, festival dell’artigianato e dell’arte di strada che si svolge ogni anno nella suggestiva cornice di Tolfa. Un evento che aspetto sempre con trepidazione e che mi preparo a vivere nel modo più adeguato: sandali bassi, un vestitino semplice, borsa capiente e tanta voglia di sognare tra le strade piene d’arte (presto sul blog le foto di questa edizione).
P.s. Anche lo scorso anno vi avevo parlato di questo evento: trovate le foto di TolfArte 2012 QUI e quelle del mio outfit QUI.
WHAT I WAS WEARING
Dress – Zara
Shoes – H&M
Bag – Moony Mood
Sei sempre dolcissima, da leggere, da guardare… :* mille baci
Tu goditi gli ultimi giorni negli States, che quando torni mi vedi dal vivo ihihih :*
oltre all’outfit cè di più… potrei inventare una canzone :) aspetto le foto del festival dell’artigianato allora ;) delizioso tutto il look :*
Carola
Read
my last post on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin
Connessione a internet permettendo (questi giorni ho problemi), le pubblicherò in settimana…Quelle dello scorso anno sono più belle, ma lascio a voi il giudizio finale ;)
A presto! :*
Ti seguo sempre, rispecchi la semplicità della ragazza della porta accanto, e nel tuo stile fresco e non troppo ricercato ti distingui bene da molte blogger comuni…che spesso sembrano cercare solo le luci della ribalta!
Brava! Un abbraccio ;)
Grazie Gloria, questo è davvero un bel commento :)
Effettivamente non mi concentro mai troppo sulle mode del momento, preferisco mantenere un mio stile personale, basato sui miei gusti, sull’amore per la sobrietà e soprattutto cerco di fare in modo in modo che rispecchi la mia personalità! Se poi questo porterà a un riconoscimento pubblico ben venga, ma io preferisco rimanere me stessa in ogni caso ;)
Un abbraccio a te!
Qualsiasi cosa desideri il tuo cuore spero si avveri <3 In queste foto hai uno sguardo diverso dal solito, forse un po' malinconico. Il look mi piace molto e la tua semplicità è davvero unica.
http://www.thefashionjungle.com
Sì, in effetti c’era una vena di malinconia in quelle giornate…Ma le foto risalgono a inizio mese, ora per fortuna le cose sembrano andare un pochino meglio :*
Grazie del complimento :)
Bellissime foto Fede, la quinta è in assoluto la mia preferita, sei bellissima!
Veramente carinissimo il vestito!
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/
Un look semplice ma d’effetto… Mi piace tantissimo :)
Passa da me se ti va :*
http://blog.libero.it/Glicohs/12323449.html
http://blog.libero.it/Glicohs/
colori candidi e un tocco dorato: tutto il look ti dona davvero moltissimo! Bella e “diversa” anche la location :)
My new PRADA nude babies!
Che meraviglia Federica!
In bocca al lupo per la tesi!
marti
http://www.glamourmarmalade.com