Il profumo dell’imprevisto, la magia dell’inaspettato. Fatti, incontri, persone…E il bello capita sempre quando meno te lo aspetti.
Ci sono tante cose che stanno prendendo il verso giusto nella mia vita ultimamente, forse è proprio vero che la positività genera energie che a loro volta attraggono solo cose belle.
Ad ogni modo, sono aperta a tutte le nuove possibilità e opportunità che la vita mi offre, sorrido e cammino più leggera.
Dopo tanto, tantissimo tempo a dire il vero, torno anche a proporvi un outfit bon ton di quelli che piacciono a voi – e anche a me ogni tanto, beninteso. Gonnellina a ruota di ecopelle, maglioncino con ricami in pizzo sulle maniche, la mia camicina preferita con il fiocco al collo…E i tacchi, alleluja! Qualche volta riesco a indossarli anche io e ne sono sempre felice…Facendo avanti e indietro coi mezzi non ho poi tutte queste occasioni di uscire di casa col tacco 12, oppure sono schiava della shopper ingombrante in cui portare un cambio e quindi di solito rinuncio in partenza.
Ma l’altro sabato ero in centro per un pranzo e ho voluto presentarmi al meglio: femminile, elegante, romantica. Durante la mattina non faceva neppure eccessivamente freddo, ma nel primo pomeriggio scattare queste foto è stata una vera impresa: si è alzato un vento gelido e si sono abbassate notevolmente le temperature.
Alla fine però ce l’ho fatta e nonostante tutto Roma è sempre meravigliosa, non so spiegarvi quanto io sia innamorata di questa città…Ero così felice di poter scattare, una volta tanto, in una location del centro così suggestiva (alle mie spalle Ponte Sant’Angelo).
Le ultime due foto poi sono dei primissimi piani in bianco e nero che mi piacciono particolarmente. In un’espressione assorta e in un sorriso a occhi socchiusi rivedo tutto il mio mondo, vedo me stessa nella sua espressione più autentica, naturale. Adoro questi scatti e credo che tutto del look, dell’atmosfera e della location mi rispecchi in pieno.
Il mio augurio di oggi è che ciascuna/o di noi possa trovare qualcuno che sappia cogliere sempre il suo lato più autentico :)
COSA INDOSSAVO
Maglioncino – Vila
Camicia – Vero Moda
Pelliccia – Chicwish
Borsa – Kate (Compagnia Italiana)
Scarpe – Camomilla
Stai benissimo con questo look!! Super femminile !!
http://www.glitterchampagne.com
Ciao! Vorrei acquistare anch’io questa pelliccia, ma vorrei sapere quanto caldo tiene e che tipo di chiusura ha (immagino ganci… Ma quanti? Ne ha mica soltanto uno?). Grazie! Belle foto!
Ciao Arianna :)
Allora, la pelliccia è bella calda, io la metto anche di sera in inverno quando non c’è vento…Considera le temperature di Roma comunque, che non sono mai troppo rigide!
Come chiusura ha 3 o 4 gancetti su tutta la lunghezza, quindi stai bella chiusa e coperta :)
Io mi ci trovo benissimo, è uno dei miei cappotti più caldi e belli!
Grazie per la gentile e utilissima risposta! Penso proprio che la comprerò, anche perché nei negozi non sono ancora riuscita a trovarne una simile. Io sono di Genova e, a parte il vento (terribile!), al momento non fa troppo freddo (sono freddolosa, ma sopra i 10 gradi diciamo che sopravvivo!). Buona serata! :-)
Bello questo outfit! Anche io ho questa gonna! L’ho comprata tempo fa in un mercatino nella mia zona. Tu dove l’hai comprata?
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/
Non me lo ricordo ahahah XD
Non ha l’etichetta, forse l’ho presa in qualche negozietto qui in zona :P
Baci :*
Ohhh quelle scarpe! Le avevo uguali circa 15 anni fa.. le adoravo e le adoro ancora, penso che me le ricomprerò!
http://ciaoshops.com/
Sono meravigliose sì, le adoro anche io *.* <3