Lo ammetto, quando si parla di motori non sono certo la più esperta del mondo… Ma immagino che si fosse capito. In compenso, a differenza di molte altre donne che conosco, posso dire che mi piace molto guidare. Questo forse ve lo avevo già raccontato, da quando presi la patente a 19 anni non mi sono mai separata dalla mia macchina, che è un po’ come il mio moderno destriero.
Quando vivevo fuori Roma, infatti, l’auto era indispensabile per ogni minimo spostamento, mentre da quando vivo in città ho iniziato a svilupparci un rapporto un po’ più controverso. Così da qualche mese ho deciso di metterla da parte a favore della bici e dei mezzi pubblici, che uso per muovermi comodamente, anche se qui a Roma purtroppo è sempre una scommessa (e ogni tanto la rimpiango!).
Questo però non toglie il fatto che le automobili mi piacciano comunque e molto spesso mi trovo ad averci a che fare anche per lavoro e per eventi di vario tipo. Oggi a questo proposito voglio parlarvi della Nuova Nissan MICRA, un’automobile rivoluzionaria giunta alla sua quinta generazione e con tante novità rispetto al modello precedente.
Con un design dinamico ed espressivo, la Nuova MICRA ha tutto un altro stile, che fa la differenza per le strade della città. Inoltre, gli interni hanno un aspetto moderno ed esclusivo, di alta qualità “soft-touch” e bicolore di serie su tutta la gamma. Una city-car spaziosa e capiente, sia nei sedili posteriori che nel bagagliaio, perfetta anche per partire alla volta di un weekend fuori porta, non trovate?
Forse però non vi ho detto qual è la parte che preferisco del guidare: ascoltare la musica! Che sia un cd o la radio, non posso fare a meno di cantare tutto ad alta voce, da sola o in compagnia. Anche sotto questo punto di vista, la Nuova Micra è una garanzia, grazie all’impianto audio BOSE Personal… Guidare e cantare sarà tutta un’altra cosa!
Ora non mi resta che andare in concessionaria e provarla su strada: le sue prestazioni dinamiche assicurano sicurezza alla guida e facile manovrabilità… Vado e vi faccio sapere! :)