Caldo e saldi, mare ed esami, temporali improvvisi e voglia di relax…Come procede la vostra estate? La mia sembra non essere ancora iniziata, lo studio mi tiene inchiodata alla scrivania per la maggior parte delle mie giornate, ma anche il penultimo esame è andato e dopo il 20 luglio sarò definitivamente libera, eccezion fatta per la tesi che di certo non si scriverà da sola. Nonostante io abiti a due passi dal mare, ancora non ho avuto grandi possibilità di rilassarmi un po’ in spiaggia e l’unico tentativo è stato coronato da un improvviso temporale sfociato in diluvio universale. Con la protezione solare 30 spalmata anche sui gomiti e sulle caviglie, non ho fatto in tempo a prendere un briciolo di sole che subito sono dovuta scappare per ripararmi dalla pioggia…Ironico, no? Questa abbronzatura non s’ha da fare, ma vi confesso che lo faccio più per non sentirmi dire ogni santo giorno “Ma quanto sei bianca”, “Prendilo un po’ di sole”, ecc., che per un mio reale interesse a vedermi dorata.
In ogni caso, ancora non ho fatto shopping da saldi e in realtà non ho grandi intenzioni di farne…Gli armadi e la scarpiera esplodono, ho più vestiti di quanti io riesca a metterne in una stagione intera, per cui penso che per questa volta salterò il turno dello shopping compulsivo.
Voi invece avete fatto qualche affare? Come procede la vostra estate? Spero meglio della mia!
Sabato scorso, outfit “da esame”: blusa in cotone bianco leggerissima, capelli raccolti in uno chignon spettinato e gonna lunga plissettata…Fresca e comoda ma con stile!
Una delle new entry prese su Romwe: t-shirt piuttosto lunga, perfetta da indossare con leggings e sneakers…”Shine bright like a diamond”, per non dimenticarci mai che siamo splendide! :D
Un po’ di shopping pre-saldi: incoraggiata dal caldo di inizio giugno, avevo acquistato shorts e minigonna da sfoggiare a gambe nude nelle sere più calde…Poi come sapete le temperature sono crollate e ha piovuto più o meno per tutto il mese. Divertente, molto divertente.
Una sorpresa rinvenuta in un vecchio album di foto: Dovrebbero essere un reperto di un mazzo di fiori ricevuti per il mio compleanno di 15 anni dal fidanzato di allora…Non ne sono certa, ma in ogni caso mi hanno fatto riaffiorare un ricordo piacevole e mi hanno fatto sorridere con la loro semplice poesia.
Bio-Oil pronto da testare: un prodotto dermatologico per migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e macchie della pelle.
E per finire, uno scatto rubato all’ospite di ieri sera: mentre me ne stavo comodamente distesa sul letto, è venuta a farmi compagna questa piccola coccinella che mi ha fatto sorridere per l’ottima scelta in quanto a libri: tra Pirandello, Cicerone e Leopardi, devo dire che si è scelta un ottimo posticino!
Fortissima la maglia “rihannesca” :)
Dico solo una parola!!
SHORTS!
:D
The Fashion Coffee
Facebook
Twitter
Bloglovin
Stai benissimo nella prima foto e anche a me è successo tempo fa di trovare delle rose in vecchio album, di quando mia mamma aveva la mia età, ho provato una sensazione bellissima!
Dress Up For Armageddon
Il primo outfit è carinissimo e con i capelli legati stai molto bene :)
http://www.thefashionjungle.com
Nella prima foto stai troppo bene Fede :)
NEW OUTFIT IS ONLINE ON MY BLOG! ♥ ♥ NOW ON http://www.coffebreakblog.com
COFFE BREAK ON FACEBOOK
sai che non ho intenzione nemmeno io?
Non ne ho voglia quest’anno di fare shopping!
marti
http://www.glamourmarmalade.com
carinissimi gli shorts, fede! <3
STYLOSOPHIQUE – Moda, Make Up & Lifestyle
MY WEEK on Instagram #56 – con VIDEO!