Il titolo del post la dice lunga sulle cose importanti della mia vita: se il celebre libro/film si intitola “Mangia Prega Ama”, io ho preferito sostituire il Prega con il Leggi. Perché la mia religione è questa, la lettura, la letteratura vera, e non i romanzetti da quattro soldi che diventano il fenomeno del momento per poi ricadere nell’oblio che giustamente meritano. Come critica letteraria sarei spietata, e forse è meglio che io non dia ulteriore spazio alla mia vena nichilista. Parlo di libri perché proprio un paio di giorni fa, con gioia mista a dispiacere, ho finito “Orgoglio e pregiudizio”, un classico che volevo leggere da tempo immemore senza averne mai l’occasione. Avevo acquistato il libro già da un anno circa, ma aspettavo il momento giusto per iniziarlo e così ho fatto…Il momento è arrivato questo mese e l’ho divorato. A dire il vero conosco il film a memoria, per cui tranquille, nessuna sorpresa sul finale e sui colpi di scena: ma nonostante ciò mi ha appassionata e coinvolta e mi ha fatto sognare in modo delicato e romantico. Sento sempre un po’ di nostalgia quando arrivo all’ultima pagina, ma sono già oltre: ho tante nuove lettura in programma e sento di nuovo il richiamo della letteratura russa che tanto amo! Per il resto, nessuna grande novità, se non che questa settimana è trascorsa all’insegna di calde giornate a Roma, pranzetti fuori, un bellissimo weekend e qualche nuovo acquisto. Vi lascio qualche foto presa dal mio profilo Instagram (@fedelefreaks) e vi auguro buona giornata!
Un piccolo scatto di venerdì dopo aver sostenuto il mio quartultimo esame prima della laurea: miss 30 e lode sorride per voi :D
(L’outfit completo QUI)
Uno degli outfit indossati per affrontare il caldo della città: gonna lunga e top, capelli rigorosamente legati e sandali…Trovate tutte le foto dell’outfit QUI.
Finalmente sono arrivati questi leggings che in un momento di follia ho acquistato su Romwe: ok, non sono esattamente la finezza e l’eleganza, ma perdonatemi la vena trash (?) o forse semplicemente rock. Non vedo l’ora di indossarli con le mie nuove flatform Yurban, delle scarpe che volevo da tanto e che presto vedrete nel blog!
Pranzo dal giapponese: notate qualcosa di strano? Il riso è viola! Una ricetta un po’ particolare con un ripieno di granchio fritto…Un po’ pesantucci da digerire, ma tutto sommato buoni!
Il libro del mese…Ne ho parlato già sopra, per cui non mi ripeto…Ma consentitemi di dire: belloooooo!!! <3
Oh mio dio ma quei leggins sono F A V O L O S I I I I I I I li voglio anche io ahahah :D
http://WWW.ARMOIREDESMODES.COM
Ma che forti questi leggins Fede! Mi piacciono! A me starebbero malissimo, ma tu che te li puoi permettere, sfoggiali per bene ;D
http://www.followpix.com/2013/06/paris-food.html
No vabbè Fede hai vinto con quei leggins! :)
Anche io ho visto il film, ma non ho mai letto il libro! mi hai fatto venire voglia :)
NEW OUTFIT ON MY BLOG WEARING ZARA POIS BLOUSE AND SHORTS ♥
http://www.coffebreakblog.com
COFFE BREAK ON FACEBOOK
Complimenti per il “motto”, è quello che dovremmo ricordarci ogni giorno..
Complimenti per l’esame, sei quasi al traguardo ;)
Complimenti per il 30 e lode. Pure a me non piacciono i libri che vanno di moda ma preferisco quelli di nicchia. orgoglio e pregiudizio è stato uno dei miei primi libri letti. L’adoro.
marti
http://www.glamourmarmalade.com
TIMIDI QUEI LEGGINGS!!!!!!!
ahahaha scherzo topola sei sempre bellissima!
STYLOSOPHIQUE – Moda, Make Up & Lifestyle
EVENT || Les Journées Particulières – Villa Pucci, 16.06.2013
Il tuo sorriso post 30 e lode la dice lunga!! :)
C’mon!! :)
Vieni a vedere il nuovo outfit sul mio blog! Ti aspetto :)
Un bacio grande,
Ele
http://www.it-girl.it
Favolosa la prima foto, adoro la tua gonna!
Baci
http://www.myfashionsketchbook.com
É in assoluto il mio libro preferito, letto oramai diversi anni fa e mi piacerebbe rileggerlo ma ogni volta c’é un libro che non ho ancora letto che non può aspettare :D bello il look con la maxi skirt!
http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/skirts-and-shorts-show-your-legs.html
che bel mix :)
ti va di seguirsi anche su Bloglovin? :)
<3
http://www.mariezamboli.com
oxoxoxo