Per la primavera/estate 2014 la parola chiave pensata dal brand Jean Louis David è LIGHT, ossia luce.
Luminosità accesa e dinamica nei colori e leggerezza morbida nei movimenti e nelle linee di taglio caratterizzano la collezione DayLight.
Per questa stagione Jean Louis David propone tagli corti scalati con una frangia asimmetrica; immancabile anche il taglio must della marca: il carré, declinato nella versione medio lunga e scalata solo sulle punte per creare movimento e donare freschezza al taglio. La collezione inoltre è caratterizzata da un grande ritorno: la frangia, larga e piena ispirata alla moda degli Anni Sessanta per valorizzare lo sguardo.
I tagli sono all’insegna della leggerezza delle forme, mentre i colori si distinguono per la luce, vera e propria nota dominante, declinata in tre nuove tecniche di colorazione: FrontLIGHT, che crea un triangolo di tonalità più chiara che porta luce sulla zona della frangia, SplashLIGHT, un effetto di schiaritura in orizzontale a metà lunghezza, e ArcticLIGHT, che regala luce allo sguardo per un effetto ultra biondo.
SplashLIGHT
ArcticLIGHT
Frangia
Jean Louis David presenta inoltre una nuova tecnica esclusiva chiamata S-Wave, un servizio innovativo che crea l’effetto “ritorno dalla spiaggia”, di grande tendenza per quest’estate. Una tecnica che assicura onde morbide e naturali per 6 settimane!
Per rimanere in tema spiaggia, il brand propone anche una nuova linea di prodotti dedicati alla cura del capello esposto al sole e alla salsedine:
– Beach Spray Urban Style è uno spray a effetto destrutturante che permette di creare onde morbide regalando ai capelli corposità, volume e tenuta;
– Sun Therapy è un gel solare multifunzionale che protegge e reidrata i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell’esposizione solare, della salsedine e del cloro. Perfetto da portare in valigia quest’estate, è un prodotto ideale per proteggere ed idratare
i capelli prima, dopo e durante l’esposizione al sole.
Splendidi tutti!
A parte la frangia :D credo che in estate dis difficile portarla liscia :)
Xo, Giada
GlamObserver
Guarda in realtà anch’io ho la frangia para più o meno come quella (avendo meno volume, risulta meno piena, ma il taglio è lo stesso). Devo confessarti che il problema per me non è tanto tenerla liscia (li ho liscissimi di natura), ma il caldo!!!! :P
Infatti di solito la porto indietro con fasce e forcine, altrimenti mi rimane la fronte bianca come il latte e sudo troppo!
Mi piace Artic Light <3
Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
Un bacione,
Eleonora
http://www.it-girl.it
It-Girl Facebook page
Sai federica che mi stava passando per la testa l’idea di farmi il taglio di arctic light?? E voglio provare questi due prodotti!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Ti ci vedrei bene col carré! Magari rivoluzioni anche il colore…Sono curiosa :D
Sono d’accordissimo, infatti io mi sono fatta lo spalshlight e ne sono felicissima ;)
http://www.mrsnoone.it
Bacissimi Fede
Sì ho visto, è un effetto molto carino che dà un sacco di luce ai capelli e al viso! :)
Da provare, mi incuriosiscono molto questi prodotti ! Baci
Fashion and Cookies
Facebook / G+ / Bloglovin
io adoro da sempre JLD e queste proposte mi piacciono un sacco, soprattutto il primo taglio!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Sono entusiasta dello splash light!!! Vorrei provarlo
http://www.welovefashion.it
E’ la nuova tendenza dell’anno, proposta anche da altri marchi, non solo da JLD…quindi direi che se la fai vai sul sicuro! :D