By Published On: 19/02/2018Categories: LifestyleTags: ,

Quella che sto per raccontarvi oggi è una storia d’amore tra una donna e il suo massaggiatore. Non pensate male, si tratta di un massaggiatore elettrico per la schiena davvero particolare. Molto spesso mi capita che per il blog mi propongano di provare e recensire i prodotti e i servizi più disparati e vi confesso che a volte accetto con una punta di scetticismo davanti a qualcosa che si presenta con fin troppo entusiasmo.

Ma poi c’è sempre quel caso in cui non solo rimani soddisfatta, ma il tuo apprezzamento è davvero sincero e va al di là di ogni previsione. Questo è quello che è successo col prodotto di cui vi parlo oggi, si tratta del massaggiatore elettrico shiatsu Donnerberg.

massaggiatore elettrico shiatsu donnerberg per mal di schiena

Vita sedentaria, mal di schiena, dolori cervicali e lombari

Avere vent’anni non significa niente se si passano le giornate seduti davanti al computer, spesso in posizioni non troppo corrette, assecondando vari vizi di postura. Non c’è molto da stupirsi dunque se, fin da giovanissimi, un po’ tutti quelli della mia generazione accusano vari disturbi alla schiena: il caso più frequente è sicuramente quello della cervicale, che personalmente mi accompagna ormai da tempo immemore.

Faccio coming out e vi rivelo che dall’anno scorso, alla veneranda età di 25/26 anni, ho iniziato a soffrire anche di sciatica. Sì lo so, ammettere queste cose mi pone in una situazione a metà tra l’autoironia e l’autocommiserazione, perché spesso si pensa che questi problemi siano legati solo all’avanzare dell’età e non di certo al pieno della gioventù. Eppure, ripeto, il trascorrere tutta la giornata seduta al computer ha dei riscontri importanti sul fisico a prescindere dall’età.

Certo, lo sport è sicuramente il modo migliore per combattere le conseguenze di una vita sedentaria e sono la prima a praticare e consigliare una routine il più movimentata possibile, cercando sempre di mantenersi attivi anche nella quotidianità con delle piccole azioni che possono fare la differenza. Però poi, inevitabilmente, arriva quel punto di tensione massima da cui non si torna indietro e allora si rende necessario un intervento un po’ più mirato, come ad esempio un bel massaggio professionale che ci aiuti a sciogliere i muscoli e rilasciare la tensione che causa dolorose contratture.

Alzo la mano, questo è proprio il mio caso, quando ciclicamente penso: “Basta non ce la faccio più, qui ci vuole proprio un bel massaggio!”. Anche voi vi trovate nella mia stessa situazione e siete stanchi del mal di schiena? Allora continuate a leggere il post perché vi svelo una cosa che nelle ultime settimane ha cambiato la qualità della mia vita.

massaggiatore elettrico shiatsu donnerberg per mal di schiena

Massaggiatore elettrico shiatsu Donnerberg

Donnerberg è un marchio originale tedesco specializzato nella produzione di prodotti per il benessere della persona: la qualità è la priorità dell’azienda Donnerberg, che offre ai suoi clienti prodotti basati sulle tecnologie più moderne, certificati e brevettati per assicurare una qualità della vita migliore a ciascuno di noi.

Nello specifico, come vi dicevo, io ho avuto il piacere di provare il massaggiatore elettrico shiatsu Donnerberg, che ha letteralmente rivoluzionato i miei momenti di lavoro e di relax.

Questo massaggiatore elettrico per la schiena ha una forma ergonomica che si adatta a tutte le zone del corpo, regalando beneficio immediato e una sensazione molto gradevole. In foto mi vedete mentre lo utilizzo sulle spalle e sul collo, in quanto la forma si adatta principalmente a questa area del corpo anche grazie ai comodi poggia mani, così che possiate usarlo anche mentre fate altro, ma al tempo stesso potrete regolare l’altezza a vostro piacimento, facendolo scorrere lungo tutta la schiena per concentrarvi nelle zone dove ce n’è più bisogno.

La tecnologia del massaggiatore elettrico shiatsu Donnerberg si basa su 8 teste rotanti che vi daranno l’autentica sensazione che delle vere mani vi massaggino: io non ci credevo, ma mi è bastato accenderlo per la prima volta per avere la sensazione che ci fosse davvero qualcuno dietro di me a farmi un massaggio… Sono rimasta semplicemente senza parole!


massaggiatore elettrico shiatsu donnerberg per mal di schiena

Il massaggiatore elettrico per la schiena poi può essere regolato con 3 velocità, 2 direzioni di massaggio, diversi livelli di calore a infrarossi e la possibilità di attivare la vibrazione. Un mix di funzioni che vi lascerà davvero estasiati, in una condizione di rilassamento fisico e mentale davvero indescrivibile: se vedeste la faccia mia o di tutte le mie amiche a cui l’ho fatto provare, sono certa che varrebbero più di mille parole… Comincio a sospettare che ormai vengano a trovarmi solo per poter utilizzare il mio massaggiatore elettrico shiatsu Donnerberg! :P

Col la tecnica del massaggio shiatsu si va ad applicare pressione su differenti punti del corpo al fine di alleviare i dolori muscolari e eliminare la tensione nelle zone cervicali e lombari, mentre le funzioni aggiunte di calore a infrarossi e vibrazione migliorano la circolazione sanguigna e penetrano profondamente nei tessuti.

E non pensate di poterlo utilizzare solo sulla schiena: ogni parte del corpo sia presta ad essere massaggiata alla perfezione, proprio come se si trattasse di un trattamento professionale: potete posizionarlo su collo, schiena, spalle, braccia, pancia, cosce e piedi e alleviare in questo modo anche dolori dovuti a infortuni, mestruazioni e così via. Ci manca solo che vi dica che il massaggiatore elettrico shiatsu Donnerberg fa miracoli, dopotutto non me ne stupirei!

Sono sufficienti 15 minuti al giorno per concedersi una pausa si relax con questo massaggiatore elettrico e vedere dei reali miglioramenti fisici; potete utilizzarlo direttamente nel letto la sera prima di andare a dormire, mentre guardate una serie tv o addirittura proprio mentre siete seduti al pc a lavorare. Sentirete tutti i benefici di un massaggio shiatsu quotidiano e non potrete farne più a meno!

massaggiatore elettrico shiatsu donnerberg per mal di schiena

Ti potrebbe interessare anche

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM