Da pochi giorni è iniziato il nuovo anno, e per me questo ha segnato un cambiamento piuttosto significativo: è partito un vero e proprio countdown per l’esame di ammissione al master, e di conseguenza ho dovuto rimodulare le mie priorità e i miei impegni per dedicarmi ancora più intensamente allo studio.
Che poi, ironia della sorte, proprio ora mentre scrivevo il post, mi sono resa conto che precisamente due anni fa, a quest’ora ma in una splendida giornata di sole, io mi laureavo. Ricordo quella giornata come se fosse ieri, e ancora oggi la considero la più bella della mia vita, sebbene molte cose siano cambiate da allora.
Eppure il dopo-laurea è stato un periodo prezioso, in cui sono cresciuta molto umanamente e professionalmente, e arrivata all’8 gennaio di due anni dopo, posso dire di essere veramente felice di trovarmi sul punto di riprendere gli studi e di aver capito finalmente cosa mi piace e cosa voglio fare nella vita – che poi l’ho sempre saputo, avevo solo deviato il percorso.
Dicevo, questi giorni sono stati intensi e talvolta un po’ frenetici, conditi da tante cose belle che mi piace fare: cinema, palestra, uscite con gli amici, lettura, nuove conoscenze.
Nel post di oggi vi lascio qualche scatto rubato al mio profilo Instagram @fedelefreaks e vi racconto i fatti più recenti.
Aspettavo con impazienza da mesi l’uscita de Il Piccolo Principe, nelle sale dal 1 gennaio. Film d’animazione molto carino, anche se non sono un’appassionata del genere: e infatti mi è piaciuta la parte più fedele al libro, meno la cornice narrativa inventata di sana pianta. Impossibile però aspettarsi qualcosa di diverso: tutto sommato è sempre un evento positivo che si sia portata alla conoscenza di un pubblico ancora più vasto un’opera fondamentale come, appunto, Il Piccolo Principe.
La Befana è passata anche da queste parti, anche se avevo quasi sperato che mia mamma desistesse almeno quest’anno: non volevo altre tentazioni intorno e, finite le feste, volevo tornare alla normalità il prima possibile. Invece ora, circondata da cioccolatini Kinder in ogni dove, non credo che sarà la missione più semplice del mondo… :D
Sempre per rimanere in tema di feste…Quest’anno non ho proprio badato a spese e mi sono concessa un po’ di autoregali, per premiare il mio essere “sopravvissuta” – moralmente parlando, si intende – al 2015. Ovviamente scherzo, è stata solo un’occasione in più per viziarmi, visto che non ho fidanzati a cui fare/da cui farmi fare grandi regali…Ci penso da sola a coccolarmi :)
Questa foto l’ho condivisa un paio di sera fa mentre ero in treno, ed era tutto il giorno che avevo in mente un pensiero fisso: “cavoli, io sono felice, devo dirlo ad alta voce”. E così mi sono scattata un selfie e l’ho condiviso, come semplice pretesto per dire che sì, effettivamente ci ho messo due anni, ma se è vero che da quell’8 gennaio di due anni fa avevo perso un po’ la rotta, ora l’ho finalmente ritrovata e sento che è iniziata una nuova fase della mia vita.
E come non menzionare la palestra? Certo, durante le feste ho fatto quello che fanno tutti…Mangiare, mangiare, mangiare…Ma ora è arrivato il momento di ripartire alla grande e io mi sto già dando da fare a più non posso! :)
E per finire…Ci sto prendendo gusto a scattare foto di qualsiasi cosa con il nuovo telefono, che è veramente una bomba! Così vi mostro anche l’outfit-divisa del mio inverno…Praticamente per le commissioni quotidiane non indosso altro: jeans boyfirend, Adidas Superstar, maglione oversize, parka e la borsa Piero Guidi! La comodità prima di tutto :D
Molto belle le foto! I guanti sono troppo carini!!!
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.com
Sono belle le donne al naturale, ci vuole ogni tanto i ltrucco, ma il rossetto sulle sopracciglie magari evitare :D si scherza, meno marcate starebbero meglio.
A me invece piacciono così :)
Un bacione Fede! Passo sempre a leggerti anche se non commento. :* :* :*