Riassumere i 12 mesi passati è una faccenda seria per quel che mi riguarda, e a questo proposito è dedicato il post in pubblicazione domani, finito di scrivere giusto poco fa. Un bilancio ricco di parole sentite, di attimi vissuti, di quelli che sono già ricordi ma anche di tanti propositi per i giorni a venire.
Oggi, invece, voglio celebrare questo 2015 che si sta concludendo in modo un po’ più frivolo, con una carrellata degli outfit che mi sono piaciuti di più mese per mese, o di quelli a cui associo un ricordo più significativo.
Anche quest’anno vi ho portato con me attraverso viaggi, quotidianità, lavoro, palestra, eventi…Sapete tutto quello che ho fatto e mi avete seguita attraverso tanti cambiamenti, colpi di testa e di stile.
Ho conservato un’inconfondibile vena romantica attraverso tutta la prima metà dell’anno, per poi virare verso look più casual, o a volte più dark, negli ultimi mesi. Avete visto tanto nero sul blog ultimamente, ma da questa selezione direi che il colore non è mancato.
Non c’è un punto di partenza e uno d’arrivo, un “come ero” e un “come sarò”…C’è solo la scelta quotidiana di seguire un’idea, un’ispirazione, e svilupparla attraverso abiti e accessori.
Il blog, nato come un hobby, è ormai sempre più il mio lavoro a tempo pieno, un’attività che mi regala grandissime soddisfazioni e opportunità. Ancora una volta un grazie va a voi che mi seguite e mi supportate, a volte con apprezzamenti e altre con critiche costruttive, che fanno sempre bene come stimolo a crescere ancora e migliorare.
Quest’anno più che mai è stato difficile riuscire a mettere d’accordo tutti i gusti, e c’è chi mi preferisce in versione bon ton e chi in panni più sportivi e contemporanei. In ogni caso io sono sempre me stessa e mi riservo l’infinito piacere della libertà e del cambiamento, che portano con loro anche il divertimento e la spensieratezza di chi non si prende mai troppo sul serio.
Vi faccio un primo augurio qui, così, in poche e semplici righe: buona fine e buon inizio, ci risentiamo domani per un resoconto meno frivolo e decisamente più emotivo! :)
P.s. Intanto qui trovate la selezione di outfit, cliccando su ogni mese o foto potrete visualizzare il post per intero con tutti i dettagli e le marche che ho indossato ;)
E non dimenticate di farmi sapere qual è stato il vostro preferito!!!