Tra un outfit e una ricetta, non è la prima volta che sul blog vi parlo dei miei gatti e di tematiche che li riguardano da vicino. Non so se tutti/e lo sanno, comunque sono una grande amante dei gatti pur essendone allergica al pelo.
Se da bambina questo mi ha sempre causato un grande dispiacere, divenuta ormai adulta ho trovato un buon compromesso per convivere con questo problema senza rinunciare all’affetto dei miei animali.
In particolare c’è un gatto a cui sono particolarmente affezionata perché gli ho salvato la vita dopo che era stato investito: ha perso un occhio a causa dell’incidente, ma da quel giorno siamo legati da un legame unico.
E così anche stavolta il mio Occhietto si è prestato a fare da assaggiatore ufficiale per un progetto molto carino che ci lega entrambi a Gourmet: per il lancio delle nuove pappe “Mon Petit“, infatti, ci è stato chiesto di raccontare la nostra esperienza con questi prodotti.
Da proprietaria posso dire che l’aspetto che ho apprezzato maggiormente di questa nuova linea è la praticità delle confezioni e del cibo già porzionato: le bustine da 50gr rappresentano il pasto perfetto per gli animali domestici che amano il gusto del cibo umido ma al tempo stesso devono controllare il peso.
Da assaggiatore, il mio micio può confermare la piacevolezza della sua pappa: freschi filettini di carne o pesce serviti con una deliziosa salsina tutta da leccare, una vera gioia per il suo palato!
Tanti i gusti tra cui scegliere e variare ogni giorno: anatra, pollo, tacchino, manzo, vitello, agnello, gegato, selvaggina, merluzzo, sardina, tonno, trota e salmone. Le nuove pappe Gourmet Mon Petit sono disponibili in tutti i principali supermercati e nei negozi specializzati.
E voi avete già provato i prodotti di questa linea? Sono sicura che anche i vostri gatti ne saranno entusiasti! :)
Federica mi sai dire se negli ingredienti di queste pappette c’é lo zucchero? Ho visto che hanno una nuova ricetta ma non sono ancora riuscita a sbirciarla
Ciao Marina, ho appena controllato sulla confezione e sì, tra i vari ingredienti viene anche riportato “zuccheri”.
Grazie mille!