By Published On: 26/04/2019Categories: Lifestyle

Al giorno d’oggi, quasi tutti hanno un sito: indispensabile per qualsiasi attività commerciale, è oggi una vetrina importantissima anche per liberi professionisti e sempre più assume anche la dimensione di spazio personale sotto forma di blog.

Creare e gestire un sito web si compone di diversi step, ma il primo è sicuramente l’acquisto del dominio: per questo esistono servizi come GoDaddy, la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni.

Con oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo ed oltre 77 milioni di nomi di dominio in gestione, GoDaddy è il posto giusto per dare un nome alle proprie idee, creare un sito web professionale, attrarre clienti e gestire il proprio lavoro. 

Oggi ve ne parlo perché GoDaddy ha lanciato un concorso chiamato “Vere Imprese”, rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali che:

●     hanno sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano

●     hanno registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com

●     si sono registrate al concorso sul sito Vereimprese.it entro il 31/07/2019

Il concorso “Vere Imprese” mette in palio 3 premi finali del valore di 20.000€ ciascuno, che saranno assegnati ad ognuna delle categorie elencate qui sopra.

Ognuno di questi premi consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito web collegato al dominio candidato al concorso “Vere Imprese”.

Come funziona il concorso Vere Imprese?

Il concorso “Vere Imprese” si articola in 4 fasi che saranno le seguenti:


Fase 1

Iscriviti e aderisci al contest a partire dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019. Puoi iscriverti solamente se appartieni ad una di queste tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup. 

Per partecipare al concorso dovrai compilare una scheda sul sito vereimprese.it e raccontare la storia della tua impresa, inserendo alcune informazioni, immagini e video.

Ricorda che la condizione fondamentale è avere registrato un dominio su GoDaddy!

Fase 2

A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori.

Potrai farti intervistare durante le tappe del GoTour da un influencer imporatnte. 

Fase 3

La votazione: a partire dal 2 settembre, fai votare la tua storia d’impresa online e raccogli più voti che puoi!

Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse alla terza e ultima fase del concorso Vere Imprese.


Fase 4

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale.

Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Ti potrebbe interessare anche

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM