Le espadrillas (o espadrilles) sono tra le scarpe estive più amate. Comode e versatili, sono davvero adatte a tutti, con tanti modelli sia per donna che per uomo.
La caratteristica principale che le rende così popolari è senza dubbio la loro praticità: sono in tela leggera, non fanno sudare il piede, sono comode e si possono lavare facilmente in lavatrice.
Sono adatte anche per l’ufficio o per tutte quelle situazioni in cui è richiesta una scarpa chiusa o preferite non stare con il piede nudo, come quando si deve camminare molto o si devono prendere i mezzi pubblici.
Rispetto a infradito o sandali rasoterra, infatti, in queste situazioni le espadrillas sono decisamente più igieniche e sono anche un’alternativa più fresca alle solite sneakers!
Dalla versione lussuosa di Chanel fino alle più economiche che potrete acquistare per pochi euro, le espadrillas accontentano tutti i gusti e tutte le tasche, con tante varianti che lasciano solo l’imbarazzo della scelta.
Nel post di oggi infatti scopriremo 3 modelli di espadrillas per questa estate 2019, perfetti per rispondere a gusti ed esigenze diverse. Vediamoli insieme!
Per finire, se vi state chiedendo dove acquistare espadrillas di marca online, Stileo.it è il sito che fa per voi: si tratta di un rivenditore di brand di moda che propone molti capi di vecchie collezioni a prezzo scontato.
Un vasto catalogo e un ampio assortimento di marche fanno sì che Stileo sia il sito perfetto per i vostri acquisti estivi, per quanto riguarda le scarpe ma non solo… Scoprite qui alcuni modelli!
Scarpe di corda Fashion per l’estate 2019
Se siete amanti della moda e anche in estate non rinunciate a capi e accessori di tendenza, queste sono le espadrillas che fanno per voi!
Da quelle ormai celeberrime di Chanel a quelle firmate Chiara Ferragni, passando per la versione di Moschino e di Karl Lagerfeld.
I prezzi? Si parla di diverse centinaia di euro, ma su Stile.it troverete ottimi sconti per le scarpe più cool dell’estate.
Scarpe di corda Basse per l’estate 2019
Se amate indossare scarpe particolari ma comunque comode e versatili, un paio di espadrillas basse può essere la giusta soluzione.
Queste scarpe di tela esistono in infinite varianti: coloratissime, ricoperte di paillettes o a slipper, magari anche nel tanto amato modello che richiama le iconiche calzature di Gucci… Ma in versione decisamente più fresca e più low cost.
Espadrillas Classiche per l’estate 2019
Per finire, nel vostro guardaroba estivo non possono mancare un paio di espadrillas classiche: con un po’ di zeppa e il laccetto alla caviglia, come quelle in voga negli anni Sessanta/Settanta.
Potete sceglierle di pizzo macramè oppure in cotone a tinta unita… Saranno fresche, comode e perfette con tutti i vostri vestiti estivi, per non parlare dei look da spiaggia durante le vacanze!