By Published On: 16/02/2016Categories: LifestyleTags: , , , , ,

Passione, curiosità, ironia…Per giocare – e lavorare – con la moda, ci vuole questo e molto altro; ma la voglia di mettersi in gioco e divertirsi non devono mancare mai.
Così nasce il progetto “Eddie Rude“, dal sogno di un gruppo di giovani imprenditori che hanno voluto usare la fantasia là dove non è arrivata la realtà. Un sogno di vita che è appunto fatto di viaggi, esplorazioni di città e culture diverse in ogni angolo del mondo, ma anche moda, stile, ricerca. Eddie vive nelle grandi metropoli dove si dedica a scovare nuovi trend e osserva attentamente lo stile urban, per riproporlo poi nel suo sito EddieRude.com.

“I miei obiettivi sono di portare in Italia quel trend urbano che le manca”, rivela Eddie in un’intervista. Lo accompagnano nelle sue avventure la sorella Malika e la fidanzata Lola, due punti di vista femminili sul mondo della moda, del fitness e del lifestyle in tutte le sue sfaccettature.

I tre personaggi a fumetti, dunque, si propongono di portare anche nel nostro Paese quel tocco di stile urban, ricercato e internazionale che, a loro avviso, mancherebbe. Per farlo, condividono la loro personale selezione di shopping con tantissimi brand di abbigliamento e accessori da tutto il mondo.

eddie rude cool hunter

Uno stile cosmopolita che si rivolge a chiunque sia attento al proprio look e voglia differenziarsi dalla massa: Eddie può impersonare la giovane ragazza che viaggia in metro assorta nei propri pensieri, la donna in carriera che pranza in un bistrot francese, oppure il ragazzo che va a lavoro in bicicletta passando per Hyde Park…E a proposito di Hyde Park…Il nostro cool hunter ci rivela che Londra è proprio la sua fonte di ispirazione preferita:  “Londra affronta la moda con gioia e follia, senza snobbismi”, afferma. E come si può dargli torto, visto che la regina stessa ha festeggiato i suoi 89 anni in tailleur fucsia?

L’idea di questo sogno che prende realtà – un fumetto che diventa cool hunter – era troppo carina e ho voluto condividerla con voi sperando che potesse interessarvi. E in uno dei suoi tanti viaggi…Ho avuto il piacere di conoscere Eddie di persona! Che ne dite di questo scatto che ci ritrae insieme? Siamo già diventati grandi amici! :P

eddie-rude-cool-hunter-federica-orlandi-lefreaks

Ti potrebbe interessare anche

4 Comments

  1. eddie 16/02/2016 at 10:43 - Reply

    Grazie per le belle parole Federica..

  2. luisa 16/02/2016 at 11:57 - Reply

    Che bel progetto..! grazie Federica per la segnalazione ;)

  3. simo 17/02/2016 at 17:07 - Reply

    Lodevole iniziativa, ma credo ci siano ‘artisti’ che cercano lavoro anche per questo, magari venita un Eddie più professionale.

    • Federica 17/02/2016 at 18:37 - Reply

      Ciao Simo, non ho capito bene cosa vuoi dire con il tuo commento :)

Leave A Comment


Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM