Lo scorso weekend sono stata ospite della struttura QC Termeroma, un resort di lusso con spa immerso nella suggestiva cornice del parco naturale di Traiano a Fiumicino. Presto dedicherò un intero post a questa esperienza, per raccontarvi nel dettaglio tutta la magia di questo luogo.
Oggi intanto vi porto a bordo piscina con me per mostrarvi le prime foto in costume della stagione (e le prime in assoluto qui sul mio blog, a dire il vero), in cui indosso uno dei bikini che ho portato con me per godermi il relax delle terme.
Si tratta di un bikini firmato Dunnas, un giovane marchio di beachwear che nasce dalla mente di Francesca Magnani. Tutti i costumi da bagno sono disegnati in Italia e creati artigianalmente per ottenere una vestibilità versatile che si adatti al meglio al corpo di tutte le donne. Sull’eshop è possibile trovare una vasta scelta di stampe di tendenza e diversi modelli con differenti tagli per lo slip.
Tutti i bikini sono venduti anche separatamente, servizio utilissimo che permette di selezionare una taglia diversa per il top e lo slip…Una vera salvezza per chi come me veste 2 taglie differenti, e sono certa che la maggior parte di voi si sarà trovata spesso alle prese con lo stesso problema!
Per il mio soggiorno alle terme ho scelto il bikini RUFFLE, un modello due pezzi con stampa grafica esotica floreale sfumata in viola e arancio, in cui sia la fascia che lo slip sono arricchiti da frappe per ottenere un effetto “a piccole onde” che accompagna ed esalta le curve.
Il reggiseno ha dei morbidi supporti e si può regolare per essere indossato al meglio grazie anche ai laccetti da annodare dietro la schiena, mentre lo slip modello brasiliano non stringe sul lato B e regala un bellissimo effetto indossato.
Ma la cosa che mi ha stupito di più di questo costume, è la sensazione al tatto: tutti i costumi Dunnas sono realizzati in morbida Lycra, piacevolissima sulla pelle.
Lo slogan del brand è quello di differenziarsi sempre, ricercando la propria originalità proprio nella scelta di dettagli unici. Fare la differenza quando si ha a disposizione così poco tessuto, è sicuramente un’impresa ardua, ma credo che questo bikini si adatti perfettamente alla mia personalità e al mio fisico: per me è promosso a pieni voti, che ne dite?
Bikini – Dunnas (Lo trovi QUI)
Location – QC Termeroma
che carino il bikini :)
Non so se invidiare più il tuo fisico o il fatto che tu sia stata alle terme :D
Bellissima!
Baci, Giada ♥
Being Over the Moon
stupendo questo bikini!
Nameless Fashion Blog
carinissimo il tuo bikini!!
B.
Davvero bello il bikini Fede ;D
Armoire De Mode
Che bello il bikini, poi hai davvero un bel fisico!
Marta
L’esperienza alle terme deve essere stata molto bella e rilassante :)
ma che bellissime foto
il costume è stupendo ed i risultati si vedoono ;)
xoxo
Le terme rilassano sempre, anche se preferisco quelle non artificiali, dove l’acqua arriva direttamente calda dalla fonte!
Carinissimo il costume :)
E’ forse il paradiso? :D PS. tu sei favolosa <3
Bisous,
Mia ♡
Becoming Trendy
Belle foto e che fisico!! La location è stupenda!! Molto carina la fantasia del costume!
http://www.alessandrastyle.com
Promosso si! Molto carino! E tu che fisico!
*//* Grazie Eli! <3
troppo carino il bikini
Questo costume è adorabile e tu sei uno schianto!
Un bacione,
Benedetta
http://www.daddysneatness.com/2015/03/todays-character-elena-perminova.html
Grazie Benedetta <3
bellissimo questo bikini