Interi o bikini, a fantasia o a tinta unita, a brasiliana o a vita alta, ecco i modelli da sfoggiare questa estate per essere al top in spiaggia
Il costume da bagno è senza dubbio il capo chiave per la bella stagione. Da giugno a settembre, è il protagonista indiscusso del nostro guardaroba: da abbinare con flip-flops o clogs, occhiali da sole, cappelli di paglia, maxi pareo, abitini see-through e bijoux.
Scegliere il beachwear giusto quindi, è fondamentale per esibire il look perfetto in vacanza e brillare sotto il sole. Ma quali sono i trends in fatto di costumi da bagno per l’estate 2020?
Che sia al mare, in riva al lago o a bordo piscina, qui di seguito tre stili su cui puntare quest’anno per un outfit vacanziero impeccabile.
Il costume da bagno intero, la tendenza moda mare 2020 perfetta per ogni silhouette
Tornato con prepotenza da qualche stagione direttamente dagli anni ’80, il costume intero è il modello intramontabile che si adatta a tutte le linee.
Che sia sgambatissimo alla Jane Fonda, con spalline o a fascia, lo swimsuit intero è un must-have per il look da mare anche per l’estate 2020.
Si può indossare di giorno per un beach outfit alla moda, ma anche dopo il tramonto per un aperitivo in spiaggia. Basta abbinarlo a un pareo da avvolgere in vita e a qualche accessorio cool (maxi orecchini e pochette gioiello ad esempio) e il gioco è fatto.
Da scegliere in base alla propria fisicità, si declina poi in mille varianti super trendy, una fra tutte il trikini che lascia i fianchi scoperti. Flade, brand di beachwear rigorosamente italiano, dall’anima chic e contemporanea, propone modelli di gran tendenza dai pattern tropicali e animalier.
Super sexy poi, i costumi interi a fasce Flade, che avvolgono la silhouette lasciando il ventre a vista, realizzati in tessuto lucido per far risaltare l’abbronzatura e brillare tra le onde.
[cta testo_cta=”PIN UP MODERNE: LO STILE VINTAGE ANNI CINQUANTA ANCHE AL MARE” testo_btn=“Leggi l’articolo” href=”https://www.lefreaks.com/pin-up-moderne-stile-vintage-anni-cinquanta-al-mare/”]Il bikini push up, la tendenza moda mare che esalta il decolleté
Il bikini è il costume da bagno per eccellenza. Super femminile, è sicuramente il più amato da tutte le donne. Per quanto riguarda il bra, per esaltare ogni tipo di scollatura, il push-up è il modello perfetto.
Uno dei trend indiscussi in fatto di costumi da bagno 2020, oltre a regalare un aspetto sexy, valorizza ogni decolleté: dai meno generosi, che appaiono così più pieni e rigogliosi, a quelli più abbondanti, a cui dà sostegno e tonicità.
Grazie al supporto dell’imbottitura inoltre, il costume push up permette di non ricorrere alle bretelline così da evitare i classici segni del sole e regalare una tintarella perfetta.
Le proposte della collezione di costumi da bagno Flade sono tantissime: con scollatura a cuore, romantica e sensuale, con volant, allegri e sbarazzini, e poi nelle varianti color blocks o a fantasie tropicali e originalissime.
[cta testo_cta=”SHEIN COSTUMI: RECENSIONE, FOTO E VIDEO CON I COSTUMI INDOSSATI” testo_btn=“Leggi l’articolo” href=”https://www.lefreaks.com/recensione-shein-costumi/”]Il costume alla brasiliana, il trend che valorizza il lato b
Anche la tendenza del costume alla brasiliana si è affermata già da qualche anno. Il brazilian è diventato senza ombra di dubbio lo slip preferito da tutte le donne in spiaggia.
E anche per la bella stagione 2020 si afferma come una delle tendenze costumi da bagno più in voga. Oltre ad essere di gran moda, così come per il push up, questo modello esalta davvero ogni fondoschiena.
Grazie alle sue linee infatti, abbraccia e incornicia i glutei conferendo un aspetto tondo al back side. Inoltre, è disegnato per creare un effetto ottico che fa apparire il lato b più alto e tonico.
A vita bassa o a V super sgambato, con balze o ancora con laccetti annodati sui lati o con stringa singola o doppia e dalle fantasie più svariate, per accontentare ogni gusto ed esigenza, i costumi da bagno alla brasiliana della gamma Flade sono i capi di beachwear da non lasciarsi sfuggire per l’estate 2020.