Ci sono giornate in cui si concentrano eventi, appuntamenti, volti conosciuti e nuovi incontri. Giornate in cui ci si sveglia all’alba e si va a dormire a notte fonda, in cui ogni cosa sembra andare per il verso sbagliato ma alla fine la positività vince su tutti gli imprevisti.
Mercoledì 15 aprile, in un’epopea senza fine, mi sono divisa tra Milano e Roma per partecipare a diversi eventi: tra treni persi e altri in ritardo, alla fine sono riuscita ad arrivare e tornare sana e salva, ma stanchissima.
La giornata è stata una delle più lunghe e impegnative dell’ultimo periodo, e ora ve la racconto.
Sveglia alle 6.00, alle 8.00 mi aspettava un treno per Milano: ma mi sono fatta desiderare troppo a lungo, sicché il treno è partito senza di me. Non vi racconterò le esilaranti avventure a bordo del treno, le lascio alla mia memoria e a quella della mia compagna di viaggio, Veronica.
Arrivate più o meno incolumi – ma in ritardo – a destinazione, ci dirigiamo verso il primo appuntamento della giornata: via San Giovanni sul muro 18, negozio Brandy Melville. Qui ci siamo divertite a scegliere alcuni capi della nuova collezione e a interpretarli secondo il nostro stile: io mi sono lasciata ispirare dalle atmosfere del Coachella Festival, creando un outfit boho-chic con cappello a falda larga e borsa con frange. Adoro questo stile e mettere insieme tutti i pezzi di questo look è venuto quasi da sé.
Concluso questo appuntamento, ci aspettava l’evento/shooting con Trimph presso lo showroom di Piazza Cordusio: un tema a dir poco fiabesco ci ha fatto vestire (o meglio, svestire) i panni delle più celebri principesse Disney. Io ho scelto Jasmine e anche stavolta ho trovato il mio reggiseno perfetto tra quelli proposti dal marchio per la nuova collezione p/e 2015.
Presto vedrete tutte le foto ufficiali dell’evento che sono veramente carine e sono il perfetto ricordo di un’esperienza piacevole e molto divertente!
E per finire, in serata, a Roma, si è svolto l’evento A-List presso lo store Aldo Shoes di Via del Corso 162. Una vendita esclusiva a porte chiuse dove tra musica, finger food e drink, la nuova collezione veniva venduta con saldi d’eccezione per la durata di poche ore e solo per le poche fortunate che si erano accreditate.
Io ho seguito l’evento in diretta dal treno (arrivato a Roma con più di un’ora di ritardo), ma avevo scelto i miei pezzi preferiti già il giorno prima: che ve ne pare?
E questo è quanto: a mezzanotte, sfinita, sono collassata letteralmente nel letto, dopo 7 ore di treno e una giornata intera trascorsa sui tacchi. Ovviamente nulla sarebbe stato lo stesso senza la mia compagna di viaggio e alla fine, stanche e contente, abbiamo superato anche questa! :D
Ho seguito tutte le tue avventure su Instagram, che dire, vestita da Jasmine stavi benissimo, quando ero piccola sognavo a tutti i costi i capelli così, con tanto di fasce azzurre :)
Un abbraccio!
Life, Laugh, Love and Lulu
Grazie per avermi seguita e per i complimenti <3
E' sempre bello giocare ad essere qualcun altro per un giorno...Se poi si tratta di una principessa, ancora meglio! :D
Giornata impegnativa, ma positiva! :-)
Buon fine settimana!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it