Il 2014 per me è stato un anno ricco e molto intenso sia dal punto di vista materiale che da quello “spirituale”. Sì perché ci sono stati tanti e tanto grandi cambiamenti, che si sono automaticamente riflessi anche sul mio aspetto, sul mio stile e sulle mie scelte inerenti al blog.
Accidenti, volevo dire che quest’anno ho percorso anche le vie dello stile casual, ma poi guardando gli outfit che ho selezionato mi sono resa conto che in 11 foto su 12 indosso la gonna, ci sono ovunque fiori, pizzi, merletti e pois…Quindi ecco, la storia del casual potrebbe sembrare poco credibile. Ma se mi avete seguita per tutto l’anno, o anche solo negli ultimi 2-3 mesi, sapete a cosa mi riferisco :D
Jeans boyfriend e maglioni oversize sono entrati prepotentemente nel mio guardaroba, con l’intenzione di rimanerci a lungo. Sono stati mesi di cambiamento fisico, ho fatto la molla sulla bilancia, su e giù, giù e su: partita bene a gennaio, ingrassata visibilmente tra maggio e giugno, per poi riconquistare la mia forma ideale nella seconda metà del 2014.
Ho giocato, sperimentato, osato, cambiato…E ho voluto ripercorrere l’anno insieme a voi in questo modo, raccogliendo in un unico post quelli che sono stati i miei outfit preferiti del 2014. I più riusciti, quelli che ho sentito più miei, quelli con gli accessori, i vestiti, le scarpe o le borse che amo maggiormente. Alcune scelte nei miei look si ripetono, ma l’ho notato dopo aver selezionato le foto. Fa nulla, penso che in questo modo emerga ancora più chiaramente quali siano le cose che prediligo.
Mi sento sempre la ragazza romantica e con uno stile prevalentemente bon ton che nel dicembre 2010 decise di aprire questo blog. 4 anni dopo, Le FreakS è diventato un lavoro, un diario fedele, un trampolino di lancio, una vetrina e un progetto sempre in evoluzione.
Grazie a tutte voi che, nel 2014 come non mai, siete cresciute in modo esponenziale, voi che mi leggete ogni giorno, che mi seguite sui social, che mi sostenete passo dopo passo in tutte le scelte che riguardano non solo il blog, ma la mia vita a 360°.
Spero di condividere con voi un 2015 altrettanto eccezionale e coinvolgente, pronta a scoprire quali cambiamenti e traguardi mi riserva il futuro.
GENNAIO
LA GONNA PERFETTA PER IL MIO OUTFIT ROMANTICO E FEMMINILE
FEBBRAIO
UN OUTFIT BON TON CON PELLICCIA, STIVALI OVER THE KNEE E MAKE UP LAURA MERCIER
MARZO
TEMPO INCERTO? IO LO AFFRONTO COL TRENCH KORALLINE, STIVALI CUISSARDES E UNA CODA ALTA!
APRILE
VESTITO A POIS, SCARPE DI VERNICE E ROSSETTO ROSSO PER UN OUTFIT ROMANTICO E UN PO’ RETRÒ
MAGGIO
UN OUTFIT CON GLI ACQUISTI FATTI DA PRIMARK, GLI STIVALETTI KHRIÒ E IL MAKE UP SMASHBOX
GIUGNO
STESSO OUTFIT, DUE BORSE DIVERSE: QUAL È LA POMIKAKI PERFETTA PER IL MIO LITTLE BLACK DRESS?
LUGLIO
UN OUTFIT DI ISPIRAZIONE ANNI ’50 CON UNA MERAVIGLIOSA MIDI SKIRT A FIORI
AGOSTO
LA MAGIA DI UN ABITO DA SOGNO E DEL SOLE AL TRAMONTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
UN OUTFIT DI TENDENZA CON GONNA A RUOTA, CROP TOP E CUT OUT BOOTS
NOVEMBRE
UN INVERNO A COLORI CON IL MIO VESTITINO GIALLO SENAPE E ACCESSORI CUOIO
DICEMBRE
MISSING PARIS: COME AFFRONTARE LA NOSTALGIA CON BASCO E ROSSETTO ROSSI
che stile !!! bellissimi outfit
http://justnaturaltouch.com/
che bella! Complimenti! Mi piace molto come ti vesti =)
ps: mi piace tanto anche il tuo blog. Ti ho trovata per caso per le informazioni su kayla itsines
bellissimo recap FedE!
http://www.mrsnoone.it
kiss
bellissimi tutti i look! foto meravogliose
Se ti va dai un’occhiata al mio nuovo post: http://honeyandcotton.org/new-trends-springsummer-2015/