Ultimamente, complici i saldi, ho fatto veramente un sacco di nuovi acquisti. Tra capi sportivi per allenarmi e vestitini romantici, il mio guardaroba è di nuovo pieno fino a scoppiare. Forse ve l’avevo già raccontato su Facebook, comunque qualche mese fa mi era presa una fissazione per rimettere in ordine tutta la camera e gli armadi: così, facendo il cambio di stagione, ho buttato e regalato tantissimi vestiti. Per una volta ho provato l’ebbrezza di avere un po’ di spazio libero nei cassetti, cosa che non mi capitava da anni. E secondo voi è durato??? Ma ovvio che no! Presa dall’ansia del vuoto, mi sono sentita più che legittimata a correre ai ripari, facendo più shopping del solito per tappare qualsiasi buco che non fosse occupato da vestiti, magliette, gonne e pantaloni.
Insomma, ho fatto danni come al solito…E visto che non riesco a mostrarvi tutto indossato, oggi voglio condividere con voi qualche scatto proveniente dal mio profilo Instagram @fedelefreaks. Mi piace fotografare qualche idea outfit ogni tanto, magari componendo dei semplicissimi set su sfondo bianco. Mi piacerebbe ancora di più riuscire a indossare tutto e scattare tante nuove foto da mostrarvi sul blog, ma ho già molto lavoro arretrato e al momento non riesco a pubblicare più di due outfit a settimana, anche se in futuro mi piacerebbe aumentarne il numero.
Insomma, queste sono solo alcune delle novità del mio guardaroba e se volete vedere altre idee o vedere le anteprime dei prossimi post, vi aspetto su Instagram!
Un romantico vestito di pizzo bianco preso su Chicwish e un paio di open toe firmate Manas: un mix perfetto, romantico, delicato e dal sapore vintage, non trovate? Ho già indossato il vestito per uno shooting molto bello, al tramonto in riva al mare (su Instagram trovate un’anteprima)…La prossima settimana lo vedrete sul blog!
Un look decisamente più casual e contemporaneo: boyfriend jeans molto strappati e blazer a fiori (sono ossessionata dai blazer): entrambi presi su Blackfive. I jeans purtroppo mi stanno piccoli, ma segnatevi queste parole, perché il mio prossimo obiettivo è riuscire a entrarci…E ci voglio riuscire! Mi piacciono troppo per lasciarli piegati nell’armadio.
E se nei jeans qui sopra ancora non ci entro, la bella notizia invece è che dopo tanto sono rientrata in questi pantaloni bianchi a pois! Li avevo acquistati l’anno scorso e utilizzati molto in estate. Quest’anno purtroppo mi ero ingrassata un bel po’ e per tutta la primavera non li ho potuti mettere…Ma ora, grazie alla dieta e agli allenamenti che sto seguendo, mi stanno di nuovo bene e non vedo l’ora di indossare questo outfit perfetto per l’estate.
(top Blackfive, pantaloni Zara)
Last but not least, un outfit sportivo per la palestra o per il running al parco. Io mi alleno a casa, quindi non devo farmi vedere da nessuno…Però come dico sempre, “non conta solo ciò che fai, ma anche come lo fai!”. Quindi apriamo le porte a look carini anche per le nostre ore di fitness: top colorati, shorts freschi, cappellini di tendenza…Va bene tutto, purché sia all’insegna del colore per darci una marcia in più!
(Top Terranova, shorts Jennyfer, cappello New Era)
Fede le scarpe con stampa floreale sono stupende!!!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Bellissimi tutti e quattro i look! <3
Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
Un bacione,
Eleonora
http://www.it-girl.it
It-Girl Facebook page