Forse, dalle foto dei miei outfit, non si capisce sempre molto bene quanto siano lunghi i miei capelli e neppure con quanta dedizione io me ne prenda cura. Non a caso, però, da qualche mese ho inaugurato la nuova sezione del blog dedicata ai CAPELLI, in cui raccogliere recensioni, pareri, consigli, tendenze e acconciature.
Nel post di oggi voglio raccontarvi ancora una volta della mia esperienza positiva con il team e i prodotti Wella.
Sarà che ho un debole per questo marchio, per la professionalità dei suoi hairstylists e per la qualità dei prodotti, ma anche quando si parla di organizzare eventi spettacolari, direi proprio che Wella non è seconda a nessuno (Vedi gli Internationa Trend Vision Award a Francoforte).
Lo scorso giovedì sono stata ospite del salone di bellezza New Look a Cerveteri (Via Settevene Palo 263) per provare la nuova colorazione Koleston Perfect Innosense. Questa linea di colori è sviluppata specificamente per ridurre il rischio di allergie e reazioni cutanee agli agenti chimici contenuti nella tinta, grazie alla presenza della nuova molecola non allergizzante ME+. La tinta Koleston Perfect Innosense assicura una copertura dei bianchi al 100% e con una linea di 22 nuove colorazioni si rivela adatta veramente a tutte le esigenze.
Per i miei capelli ho scelto un castano caldo e uniforme: finalmente ho ritonalizzato le punte, ormai schiarite troppo dai lavaggi e dal sole; ho poi deciso di realizzare qualche mèches nocciola per dare luce ai lati del viso e creare un po’ di movimento.
Dopo aver applicato la colorazione, mi è poi stato effettuato nuovamente il trattamento Liquid Hair, che avevo già avuto modo di provare in anteprima a inizio aprile. Una coccola magica per i capelli, che appaiono subito più luminosi, corposi, spessi, morbidi e più facili da pettinare; questo trattamento va a ricostruire le molecole del capello e di riempire la struttura della cheratina, con un risultato che dura fino a 5 lavaggi. Io mi ero trovata più che bene già mesi fa e sono stata davvero felicissima di poter ripetere l’esperienza.
Abbiamo completato il rituale di bellezza con una piega leggermente mossa, per far risaltare ulteriormente la luce vibrante di questa colorazione.
Ringrazio ancora una volta il team Wella e le parrucchiere Patrizia e Gabriella che mi hanno seguita. Che ne dite del risultato? :)
Che capelli meravigliosi :D E la piega così ti sta benissimo Fede :)
Grazie Anna! Purtroppo da sola non riesco mai ad ottenere questi risultati :'( Quando vado dalla parrucchiera ne approfitto :D
Un bellissimo trattamento che anche io vorrei regalare ai miei capelli!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Te lo consiglio assolutamente, visto che anche tu hai dei capelli splendidi :*
Mai provato i prodotti Wella ma amo il risultato!
Veronica http://www.thecurlyway.com
Maiii??? Per me sono i migliori in assoluto, se ami prenderti cura dei tuoi capelli non puoi non provarli ;)
Fede il risultato è fantastico! Mi piace che il capello appaia subito più morbido, luminoso e corposo :D Inoltre se durata per 5 lavaggi è da provare assolutamente!
KALEIDOSCOPIC MIRROR
il risultato sembra ottimo
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Ciao Fede, ma ti posso chiedere il trattamento liquid hair quanto costa?
grazieeeee
Eccomi, ho chiesto all’ufficio stampa: mi dicono che il prezzo è a partire da 15 euro, ma il prezzo finale è a totale discrezione del salone (è un trattamento esclusivamente da salone). Quindi magari informati prima presso il salone Wella dove vuoi andare ^^
Grazie mille allora chiamerò sicuramente nei prossimi giorni il salone!