Lo scorso venerdì sera è stato particolarmente frenetico: due impegni sovrapposti e la mission impossibile di essere presente a entrambi. Il primo evento era la presentazione della nuova collezione di Pinko nello store di Via Frattina 101; il secondo era un cocktail molto intimo organizzato da Jean Louis David presso l’hotel Residenza di Ripetta per far conoscere a noi blogger la filosofia del marchio e le novità proposte nei saloni professionali per questa primavera 2014.
Due posti piuttosto vicini tra loro per fortuna, ma se mi avete seguita sui social (@fedelefreaks su Twitter e Instagram), sapete che mi sono spostata senza difficoltà da una location all’altra tramite Uber, il servizio di autisti con auto di lusso, di cui sono ambasciatrice su Roma (scopri il mio codice personale e prova la prima corsa gratis!).
Per quanto riguarda la presentazione di Pinko devo dire che ho apprezzato molto la nuova collezione p/e 2014, ricca di colori e pensata come un gioco di combinazioni e sovrapposizione dei vari capi tra loro: outfit da giorno che si trasformano magicamente in look per la sera con un cambio di giacca, abiti da ufficio che diventano subito casual col giusto accessorio, abiti lunghi per una cerimonia importante da sdrammatizzare con gilet di jeans e sandali…Il tutto condito da tantissimo colore: fucsia, blu elettrico, arancione intenso, giallo lime fino ai più tenui colori pastello di tendenza per questa stagione.
Dopo aver assaporato in pieno lo stile Pinko sono quindi scappata di corsa al cocktail di cui vi dicevo prima: mi aspettava un ristretto gruppo di blogger e di esperti della cura dei capelli del team di Jean Louis David. Qui non solo ho potuto conoscere per la prima volta più da vicino questo marchio, ma ho anche scoperto tutti i nuovi trattamenti innovativi che verranno proposti nei saloni prossimamente…E ovviamente presto ve ne parlerò nel dettaglio!
A fine incontro sono stata omaggiata con un trattamento completo alla cheratina costituito da shampoo, maschera e siero termo-protettivo che si propone di riparare i capelli agendo direttamente sulla loro struttura: e una grande sorpresa…Sono tutti prodotti senza solfati e senza parabeni! Non vi dico la mia gioia a questa notizia (è veramente raro trovare prodotti per capelli senza solfati) e per la prima volta non vedo l’ora che i miei capelli siano sporchi…Per poterli lavare e provare tutta la linea Keratin Therapy!
Stupendo l’abito Pinko giallo! <3
Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
Un bacione,
Eleonora
http://www.it-girl.it
It-Girl Facebook page
Adoro Pinko, l’abito giallo è veramente bello!
Alessia
THECHILICOOL
kiss
Mi piace da morire questo tuo modo di raccontare…e galeotto fu l’incontro di Jean Louis David, non solo per scoprire le meravigliose novità, ma anche per conoscere nuovi mondi a me sconosciuti…Ovviamente inizio a seguirti con piacere!!! Bellissimo il tuo blog :-)
bacino Meggy
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
Mi attirano proprio quei prodotti Keratin Therapy di JLD :D
(bellissimo l’abito di Pinko!!)
Fede la prossima volta che ci vediamo ti chiederò una rassegna dettagliata di tutti i prodotti per capelli che hai provato :D Voglio trovarne uno che mi aiuti a mantenere sani i capelli, visto che con la piscina un pò si rovinano :(
KALEIDOSCOPIC MIRROR
Lo farò con piacere…ne ho provati veramente molti in questo ultimo anno di blogging e penso di poterti dare qualche consiglio! :*