Durante il quarto giorno di The Show, insieme alle mie inseparabili compagne di viaggio mi sono recata presso il Super, un progetto espositivo di Pitti Immagine e Fiera Milano dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna. Il mood che guida nella scelta degli espositori è sicuramente la ricerca dell’innovazione, combinando aziende consolidate e brand emergenti e valorizzando i giovani fashion designer italiani e stranieri. Durante il nostro tour tra i numerosissimi stand, ho avuto modo di soffermarmi a scambiare due chiacchiere con i rappresentanti di alcuni marchi e di stringere qualche contatto per progetti futuri a cui sto già lavorando. Di seguito vi lascio le foto dei brand espositori che ho apprezzato maggiormente.

Je t’aime shoowroom
Presso lo stand di Je t’aime shoowroom sono stata rapita dalle mille forme e colori di questi bracciali…Un intero espositore era riempito di braccialetti luccicanti e io mi sentivo un po’ come una gazza ladra davanti all’argenteria. C’erano anche tanti altri accessori e capi d’abbigliamento, ma devo dire che questa è stata sicuramente la proposta che ha catturato maggiormente la mia attenzione. Potete trovare questi braccialetti in vendita su Glamour in Rose.

Tee-Trend
Dalle menti brillanti di un team composto da giovani, nasce il marchio Tee-Trend, che propone t-shirt con stampe originali e divertenti. Insieme alle altre ragazze mi sono fermata presso lo stand colpita da questi capi e ne è nata un’idea per una collaborazione di cui non vedo l’ora di parlarvi! Queste due t-shirt in particolare sono state quelle che ho apprezzato maggiormente per il loro spirito sarcastico, ma vi assicuro che le altre non erano da meno!

Baracco
Marchio italiano di borse, propone accessori di qualità, sia in pelle che in tessuto. La borsa che ho preferito della collezione in anteprima per il prossimo a/i è sicuramente questa maxi bag nera a braccio, con inserti argentati e borchie interne che creano questo effetto rialzato della pelle. Bellissime anche le tracolline nei colori metallici .

The Artistylist
Dalla fantasia della blogger Diletta Cateni, e dalla sua passione per la fotografia, nasce il marchio The Artistylist, che propone foulard a dir poco originali. Diletta infatti combina in modo inaspettato i suoi materiali fotografici, creando collage surreali a partire da ispirazioni diverse. Africa, mondo dei fashion blog, ritratti, il tutto combinato su questi tessuti coloratissimi che non passano di  certo inosservati.

Ti potrebbe interessare anche

7 Comments

  1. Daniela 12/03/2013 at 12:49 - Reply

    Fantastico! Le borse e i bracciali sono davvero bellissimi!! Impossibile non innamorarsene :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

  2. federica 12/03/2013 at 13:37 - Reply

    tutti prodotti molto interessanti, soprattutto le borse Baracco!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

  3. Flaviana 12/03/2013 at 15:35 - Reply

    Simpatiche le t-shirt!

    Dress Up For Armageddon


  4. giada 12/03/2013 at 16:11 - Reply

    quanto cose scintillantiii *:*

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

  5. Alessandra 12/03/2013 at 18:40 - Reply

    Le borsette mi hanno fatto innamorare

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com

  6. Thechilicool 12/03/2013 at 20:07 - Reply

    Molto belle le borse!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.


Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM