Come vi dicevo già nel post outfit precedente, arriva puntuale quel periodo dell’anno in cui mi viene voglia di mettere da parte il nero e i colori scuri per lasciarmi contagiare da tinte e fantasie più allegre. Ma sono certa che non ci sia bisogno di tante spiegazioni di fronte alle foto del mio outfit primaverile con vestito senape a fiori: il mio look parla da solo!
Con la primavera torna anche, immancabilmente, la voglia di vestirmi più femminile, infatti ho approfittato del 25 aprile per fare il cambio di stagione e rispolverare vestitini e altre cosine più vezzose rispetto ai soliti jeans e felpa che mi hanno accompagnato fedelmente negli ultimi mesi, almeno fuori dal blog.
Ho indossato questo outfit per una domenica di sole, la prima forse che aprile ci ha regalato un paio di settimane fa: l’unica cosa da fare era mettersi in macchina e fuggire da Roma, per un bel pranzo fuori porta, magari. In realtà alla fine sono rimasta in città, godendomi comunque la giornata in totale relax e sfoggiando per l’occasione un outfit romantico e colorato.
Come accessori ho scelto delle scarpe con cinturino alla caviglia che riprendono il mood femminile dell’abito, ho indossato una borsa bordeaux a contrasto di Ynot?, una cinturina a doppia fibbia per sblusare il vestito e sottolineare il punto vita e, infine, degli orecchini con le nappine tono su tono: sono della nuova collezione di Accessorize e li adoro letteralmente, saranno perfetti per accompagnarmi durante tutta l’estate, sopratutto con i turbanti! :)
Che ne pensate di questo mix? Spero che questo outfit primaverile con vestito senape a fiori vi piaccia, fatemi sapere la vostra nei commenti!
COSA INDOSSAVO
Parka – Calliope
Cinta – Alcott
Orecchini – Accessorize
Borsa – Ynot?
Ph: Virginia Ceppari