Troppo spesso pensiamo che l’inverno voglia dire solo una cosa: nero, grigio e altri colori scuri. In realtà, le prime giornate di sole qui a Roma mi hanno già messo addosso una irrefrenabile voglia di primavera, come vi avevo già raccontato la scorsa settimana. Metteteci poi il fatto che già inizio a fare ordini online in vista dei prossimi mesi ed ecco spiegato come mai oggi vi propongo questo outfit con vestito lungo floreale per l’inverno. L’ho preso su Shein ed è arrivato puntuale come al solito dopo un paio di settimane… Potevo forse aspettare aprile per indossarlo? Ma certo che no, eccolo sfoggiato in men che non si dica! ;)
Per abbinare il mio vestito lungo floreale, ho scelto di puntare su uno stile un po’ country anche in città: avevo nella scarpiera giusto un paio di stivaletti con le frange che non indossavo da un bel po’ (li avete visti qui l’ultima volta), così ho pensato che questa fosse l’occasione adatta per rimetterli ai piedi, abbinandoli ad altri accessori della stessa tonalità. Lo zainetto innanzitutto, comodo e sempre strapieno, per portare con me tutto l’occorrente per una giornata fuori casa; e poi la cinta a doppia fibbia, che così sottile mi piace ancora di più.
Per il mio outfit con vestito lungo floreale per l’inverno non ho aggiunto molto altro, a parte un paio di orecchini luminosi e un make up semplice. L’effetto mi piace perché è colorato e allegro anche se in città fa ancora freddo per uscire senza cappotto. Ma le premesse sono ottime e, con queste temperature già miti, il mio umore è alle stelle! :)
Spero che le foto e il mio nuovo vestito lungo floreale vi piacciano, buona giornata a tutti/e!
Ti è piaciuto questo look? SCOPRI UN OUTFIT SIMILE CON VESTITO LUNGO A FIORI!
COSA INDOSSAVO
Vestito – Shein (Lo trovi QUI)
Stivaletti – Pittarello
Cinta – Alcott
Ph: Virginia Ceppari