By Published On: 05/07/2017Categories: Beauty, VisoTags: , , ,

Vuoi una pelle perfetta effetto “porcellana”? Bastano pochi minuti al giorno per utilizzare la nuova spazzola pulizia viso a ultrasuoni Magnitone!

I segreti di una pelle del viso perfetta

Quando noi donne riceviamo un complimento la nostra autostima va alle stelle, questo non è un mistero. Si possono ricevere complimenti per qualcosa che si indossa, per i propri capelli, per il sorriso… Ma vi è mai capitato di ricevere complimenti per la vostra pelle? A me spessissimo! :D

Tra make-up artists ed estetiste, ogni volta prima di iniziare il trucco/trattamento la frase di rito è “che bella pelle che hai!”, ma mi succede spesso anche con persone appena conosciute. A parte un pizzico di fortuna e predisposizione genetica, in realtà dietro una pelle di porcellana c’è una grande cura.

Qual è il mio segreto? Una pulizia del viso attenta e curata. Il risultato finale di una pelle bella e sana sta nelle piccole attenzioni che le dedico ogni giorno, a partire proprio da una beauty routine attenta alla detersione, all’esfoliazione e all’idratazione.

Attualmente gli alleati della mia cura quotidiana della pelle del viso sono due: i prodotti di detersione e idratazione e la spazzola pulizia viso a ultrasuoni Magnitone London BareFaced!. Forse penserete che la mia beauty routine è lunga e noiosa, in realtà bastano pochi minuti al giorno per fare la differenza.

spazzola pulizia viso a ultrasuoni

Gli step della mia beauty routine

  1. Il primo step è lo struccaggio: si parte dalla rimozione del trucco su viso, occhi e labbra. Si possono utilizzare acqua micellare, prodotti bifasici o latte detergente a scelta, da applicare delicatamente con un dischetto di cotone.
  2.  Dopodiché applico il detergente quotidiano (un sapone viso delicato) sulla pelle e bagno la spazzola pulizia viso Mangitone.
  3. Posso scegliere la modalità “pulizia viso” o “pulse lift” e inizio a passare la spazzola sulla pelle senza sfregare, formando lentamente dei piccoli cerchi. Dopo 1 minuto la spazzola si spegnerà automaticamente.
  4. A questo punto non mi resta che applicare il siero, la crema viso idratante e il contorno occhi.

Spazzola pulizia viso a ultrasuoni

Magnitone London BareFaced! è un la spazzola pulizia viso che combina oscillazioni soniche e vibrazioni pulsanti per detergere e insieme massaggiare la pelle. Può essere utilizzata su ogni tipo di pelle e con ogni detergente, inoltre è resistente all’acqua e può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca!

La spazzola per il viso a ultrasuoni aiuta a rimuovere le cellule morte degli strati più superficiali della pelle, stimola la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti e favorisce una penetrazione più profonda dei prodotti.

Il risultato? Al termine di questa semplice beauty routine la vostra pelle sarà incredibilmente morbida e luminosa e giorno dopo giorno inizierete a vedere una notevole differenza… Anche gli altri la noteranno! ;)

spazzola pulizia viso a ultrasuoni

spazzola pulizia viso a ultrasuoni

spazzola pulizia viso a ultrasuoni

Ti potrebbe interessare anche

2 Comments

  1. Nicoletta 05/07/2017 at 08:55 - Reply

    Veramente interessante questa spazzola!!! Una piccola coccola oltre al suo reale ruolo!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/


    • Federica 05/07/2017 at 10:08 - Reply

      Infatti, le setole sono morbidissime e sembra una vera e propria carezza sulla pelle :)

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM