By Published On: 04/05/2017Categories: LifestyleTags: , , , ,

La mamma è sempre la mamma“…Una frase che ci sentiamo ripetere fin da piccolissimi, e come dare torto a chi l’ha pensata per primo. Chissà perché, poi, noi italiani siamo così “mammoni”: inutile negare che questo è un tratto caratteristico della nostra cultura, e qualsiasi straniero si stupisce sempre dell’attaccamento che lega le mamme italiane ai loro pargoli, anche in età ormai adulta. E tutto sommato non credo che a nessuno di noi dispiaccia davvero…

La mamma, una presenza costante, pronta a sostenerci ma anche a tenerci sempre a bada sotto il suo occhio vigile. Spesso, da bambini o da adolescenti, non capiamo la sua figura e la sua importanza fino in fondo: ma non potremmo farne a meno, e forse solo crescendo lo capiamo appieno.

Ecco perché, ora che siamo cresciute e siamo a nostra volta donne (e alcune di noi mamme a loro volta), è il momento giusto per ringraziarla, nel giorno della sua festa più che mai. Il 14 maggio si celebra la Festa della Mamma e sono certa che ognuna di noi sta cercando un pensiero piccolo o grande da regalare alla propria: lo sappiamo che per loro ogni regalo è speciale, ma se quest’anno volete sorprenderle con un gioiello, ecco il consiglio che fa per voi.

Photo Credits: www.lebebe.eu

Il marchio LeBebé ha lanciato in edizione speciale un ciondolo dedicato alla Festa della Mamma. Si tratta di un ciondolo bicolore in oro giallo 9 kt con l’incisione “Fiera di essere mamma“: perché essere mamma è una gioia, un impegno, spesso una grande fatica, ma anche una delle esperienze più ricche della vita di una donna, e se una riesce a vincere tutte le sfide che la quotidianità le impone be’…Ci sono mille ottimi motivi per sentirsi fiera di se stessa! :)

Sul lato opposto alla scritta il ciondolo è inciso da sagome di bimbi e cuoricini traforati. All’interno invece è presente un cuoricino pendente in oro bianco 9 kt impreziosito da un piccolo diamante ct 0,03. Il ciondolo ha un cordino rosso e una particolare confezione regalo dedicata alla particolare ricorrenza.

È un regalo adatto a tutte le mamme? Ma certo che sì, che si tratti di una giovane mamma sporty o di una mamma più matura dallo stile classico, sarà facile abbinare il ciondolo LeBebé in tanti outfit diversi, per dare un tocco prezioso e portare sempre con sé un dono simbolo di grande amore e del legame più profondo che ci sia.

Ti potrebbe interessare anche

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.


Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM