Da qualche tempo a questa parte, moda e wellness sembrano andare a braccetto, sempre più uniti nel voler creare un vero e proprio stile di vita, più che una semplice tendenza.
E allora, chi è appassionato di entrambe le cose come me, non può che gioire: fare sport è sempre stato bello, ma ora lo può essere ancora di più grazie all’infinita gamma di capi e accessori pensati per rendere unica la nostra esperienza quotidiana.
Uno di questi accessori è il nuovo Swarovski Activity Tracking Jewelry, un bracciale gioiello dove stile e benessere si incontrano e si fondono, regalandoci un prezioso strumento pronto ad accompagnarci ovunque e a monitorare la nostra attività fisiologica anche mentre dormiamo. Il cristallo che vedete in foto ha due cinturini intercambiabili che permettono di indossarlo sia durante l’attività fisica anche in acqua (cinturino in silicone) che di abbinarlo ai nostri outfit più glamour (cinturino Slake Deluxe in Alcantara® impreziosito da cristalli).

swarovski-activity-tracking-jewelry-2

Le funzioni essenziali vengono svolte dall’Activity Crystal che va sincronizzato al proprio smartphone scaricando l’app Misfit da App Store o Google Play. Una volta installata l’app, sarà possibile fissare degli obiettivi personali, misurare le distanze percorse, l’attività quotidiana, la quantità e qualità del sonno e le calorie bruciate.
Proprio quest’ultima funzione può essere molto utile in due casi: 1. per chi deve perdere peso e segue una dieta controllata; 2. per chi vuole semplicemente mantenersi in forma e vuole avere sott’occhio il proprio fabbisogno quotidiano.
Molte persone, infatti, credono di mangiare troppo o troppo poco, finendo per commettere errori in entrambi i casi. Da una parte, c’è chi mangia più del dovuto e prende peso: in questo caso avere a disposizione un dato numerico può aiutare a gestire la propria dieta in modo più equilibrato; dall’altro lato, chi crede di ingrassare anche solo respirando, potrà facilmente capire quanto sia importante fornire al corpo un quantitativo minimo indispensabile di energia giornaliera per svolgere le funzioni vitali.

Io ho avuto la possibilità di provare questo splendido gioiello e nel post di oggi vi mostro come l’ho inserito all’interno di un look casual per tutti i giorni. Nei momenti in cui pratico sport, poi, mi è sufficiente cambiare il cinturino e posso continuare a indossare il mio Swarovski Activity Tracking Jewelry senza paura di rovinarlo.

swarovski-activity-tracking-jewelry-6

Il concorso

La notizia che può interessarvi maggiormente, però, probabilmente è questa: a partire dal 10 marzo 2016, sarà attivo il concorso che permetterà di vincere uno Swarovski Activity Tracking Jewelry a chi indovinerà il numero di passi che lo separano da uno store Swarovski.
Per partecipare al concorso, bisognerà collegarsi al sito satj.swarovskiitalia.it, iscriversi seguendo tutte le procedure richieste e infine geolocalizzarsi. A questo punto, il sistema individuerà lo store Swarovski più vicino e vi chiederà di indovinare quanti passi vi separano, scegliendo tra 3 alternative a risposta chiusa. Gli utenti che avranno dato la risposta corretta potranno partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Tutto chiaro? Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo e sperare che il post sia stato di vostro gradimento! :)

swarovski-activity-tracking-jewelry-5

swarovski-activity-tracking-jewelry-4

swarovski-activity-tracking-jewelry-1

swarovski-activity-tracking-jewelry-3

 

 

Post realizzato in collaborazione con Swarovski

SWAROVSKI

Ti potrebbe interessare anche

One Comment

  1. MARTA 13/03/2016 at 18:17 - Reply

    Great post, I love this stylish casual look :)

    http://MARTASFASHIONDIARY.com/

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.


Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM