Eccoci, si può praticamente dire che il Natale sia arrivato. Finalmente, aggiungerei, dato che quest’anno l’ho atteso con piacere e con la voglia di condividere dei bei momenti con i miei amici e con la mia famiglia.
Mi sono dedicata ai regali con cura, cercando di scegliere la cosa più adatta per ciascuno, impaziente di vedere le loro facce al momento dello scartamento dei pacchetti.
Oltre al consueto giro per negozi in centro, non sono mancati neppure gli acquisti online che mi hanno risparmiato parte dello stress della ricerca, con la calca nei negozi e la fila interminabile alle casse…Ma per le persone che si amano si fa anche questo, no? :)
E così, dicevamo, oggi è il 24 dicembre: scommetto che alcuni/e di voi non hanno ancora finito di fare tutti i regali!!! Dico bene? Allora, vi propongo una soluzione a cui forse non avevate pensato: la linea di Merchandising Maserati!
In particolare, ho selezionato due capi della linea Maserati Classiche, perfetti per un fidanzato appassionato di automobili, o anche semplicemente per un fratello, un parente, un amico.
La prima opzione – che mi piace veramente un sacco – è la felpa bordeaux, sportiva e pratica ma al tempo stesso davvero di tendenza. Le maniche bianche sono in similpelle, si chiude con una pratica zip con tirazip personalizzato, ed è composta all’80% di cotone. Questa giacca ha delle linee tipicamente vintage che richiamano gli anni Cinquanta; un mood che è ripreso e sottolineato dalla patch sul fondo che celebra la vittoria della Maserati 450S di Juan Manuel Fangio e Jean Behra alla 12 Ore di Sebring del 1957.
La seconda opzione è una felpa grigia full zip con dettagli bianchi, composta all’80% di cotone. Questo modello è dedicato a due auto storiche per Maserati: la Tipo 63 del 1961 e la 5000GT del 1959, ricordate attraverso due patch poste sul petto. Inoltre la patch sul fondo celebra la vittoria della Maserati 450S di Juan Manuel Fangio e Jean Behra alla 12 Ore di Sebring del 1957, aggiungendo così un tocco vintage alla felpa. Le due comode tasche e il tirazip personalizzato aggiungono personalità al capo e lo rendono ancora più unico.
Insomma, cosa ne pensate di queste due opzioni? Vi confesso che, nonostante i modelli siano da uomo, li indosserei anche io :P
Se avete un fidanzato o un amico/fratello/conoscente appassionato della Maserati non potrà non gradire questo splendido regalo! :)