Guardando le foto di questo post non so se vi salterà subito all’occhio un certo cambiamento, o forse le osserverete notando qualcosa di diverso e pensando: “sì, ma cosa?”. Ve lo dico io: la frangia :D
Queste ultime due settimane sono state particolarmente dense di cambiamenti per quanto riguarda il mio hairstyle: ho infatti deciso di rivoluzionare un po’ la mia immagine portando la riga al centro e aprendo la frangia per lasciare finalmente scoperto il viso. Il secondo step, che però è stato successivo a queste foto, è stato decolorare le lunghezze, dove però il lavoro non è ancora finito. Un bel giorno mi sono svegliata con l’idea di volere i capelli grigi, e quindi ora sto provando a mettere in pratica questa piccola pazzia…L’effetto finale sarà un graduale sfumare dal mio castano scuro verso un grigio perlato, anche se ora sono in una fase di transizione con un biondo miele che aspetta di subire ulteriori decolorazioni per far attecchire il colore che voglio.
Insomma, mi è preso il così detto “colpo di testa”, perché io ferma proprio non riesco a starci, e allora se sono bloccata e in attesa senza poter prendere le decisioni che vorrei al momento, mi butto sui cambiamenti più semplici da ottenere e perlomeno non mi annoio :)
Per esaltare al massimo questo nuovo look ho deciso di cambiare un po’ anche la mia routine in fatto di make up: ultimamente sto puntando tutto sulla bocca con rossetti accessi e importanti (di solito rosso o viola), mentre gli occhi li lascio completamente nudi e con abbondante mascara. L’effetto finale mi piace un sacco e lo trovo perfetto per questo stile più minimal e meno “delicato”.
L’outfit del giorno è un mix piuttosto sportivo dove a farla da padrone è il mio adorato cappotto check, uno dei pezzi forti del mio guardaroba invernale. L’ho comprato ormai 3 inverni fa, ma di recente l’ho ritrovato quasi identico su SheIn, nel caso vi interessasse l’informazione (eccolo QUI). Altro abbinamento che adoro è quello dei liquid leggings con bluse e camicioni lunghi – ma troppo corti per essere dei veri e propri vestiti. Ai piedi indosso nuovamente le Adidas Superstar che sto amando alla follia, tanto che nell’ultima settimana mi sono dimenticata di avere altre scarpe in pratica. Completa e riempie il look una collana della nuova collezione di Accessorize.
Che ne pensate di questo cambiamento e del mio outfit? Spero che vi piacciano entrambi, vi auguro buon lunedì e buona settimana! :)
COSA INDOSSAVO
Cappotto – Simile su SheIn
Leggings – Calzitaly
Borsa – Ali Bags
Scarpe – Adidas Superstar (prese su BlueRibbonLab.it)
Collana – Accessorize
Ciao Fede!! Il look nel complesso mi piace ma non mi fa impazzire. Non è proprio il mio stile e preferisco i tuoi vecchi outfit più bon-ton. Nonostante ciò ti seguo sempre perché mi fa davvero piacere leggere quello che scrivi al di là della moda e dei tuoi cambiamenti nel vestire :) fai bene a sperimentare! Sono curiosa di vedere i capelli a trasformazione ultimata un bacio!
Ciao Lorena, grazie del tuo bel commento :)
Magari prima o poi tornerò a proporre qualche outfit più ton ton, giusto per variare…Ce n’è anche uno recente casual ma più femminile, non so se l’hai visto! Grazie per il sostegno e per aver capito questa mia necessità di cambiamento :*
Bel look, mi piace molto il cappotto e bellissima la borsa
Alessandra
che carina!
http://www.thefashionprincess.it/
ogni tanto bisogna cambiare!Bel look :)
http://theglamorouspearl.blogspot.it/
voglio un cappotto come il tuo!
Nameless Fashion Blog
Bel cappotto!
G.
Molto carino questo look !
Mi piaci tanto con questo make up semplice , ma che mette in risalto le tue labbra .
Baci !
http://www.petitefemme.it/index.php/it/144-un-capo-must-per-noi-donne-la-gonna-ecco-tutte-le-nuove-tendenze
Sempre più figa… :P
Esagerata :P <3
adoro il tuo cappotto!
Adoro questo cappottino!
Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Approvo un sacco i tuoi ultimi cambiamenti! Vai così!
Yeee grazie Eli :D
Ciao! :D Assolutamente innamorata della “blusa”, la cerco da tanto, tantissimo tempo e adesso puff eccola qua!! Posso chiederti dove l’hai presa? Grazie mille, Sara.
Ciao Sara, mi dispiace ma ad essere sincera l’ho presa in un negozietto senza marca…Però secondo me se ti spulci qualche negozio online tipo romwe, shein, persunmall ecc, qualcosa di simile lo trovi :)