Credo che poche cose facciano sentire una donna sicura di se stessa come l’indossare della bella biancheria intima. Non necessariamente sexy o aggressiva, ma la semplice idea di essere coordinata e in ordine è già un buon punto di partenza. Che si tratti di candido pizzo bianco o di giochi di trasparenze nere, l’effetto non cambia: ci sentiamo pronte ad affrontare la giornata e il mondo esterno.
La lingerie è un piccolo sfizio che tutte dovremmo concederci, anche semplicemente per divertirci ad osare ogni tanto. Triumph lo sa bene, e infatti coniuga da sempre la comodità dei modelli con la ricercatezza delle forme e dei materiali, garantendo a tutte le donne sostegno e comfort unici con una gamma di taglie e coppe vastissima.
Per questo autunno/inverno Triumph rilancia la collezione Amourette 300 con tanti nuovi modelli e colori per un classico senza tempo, amatissimo dalle donne fin dagli anni Cinquanta. I reggiseni della linea Amourette sono realizzati in morbido pizzo elasticizzato per una sensazione di morbidezza assoluta sulla pelle, regalando anche una linea perfetta sotto vestiti e camicie. Per questa collezione è stato pensato anche un modello rivisitato dotato di push up, più moderno ma ugualmente comodo e femminile.
Sabato 26 settembre sono stata ospite del punto vendita Triumph del centro commerciale Euroma2, dove ho potuto fare una fitting experience e scegliere un nuovo completino: le commesse, disponibilissime ed accomodanti, hanno preso le mie circonferenze sopra e sotto il seno con un metro per individuare taglia e coppa perfetta per il mio reggiseno; dopo di che mi hanno proposto tutte le novità della stagione, tra le quali ho scelto proprio un completino di pizzo fucsia della linea Amourette.
In negozio erano presenti anche due bravissime disegnatrici che hanno regalato a tutte le clienti un simpatico ritratto :)
Che ne pensate della mia scelta? Modello classico ma super femminile, in un colore audace che lo rende subito più moderno…Inutile dire che non vedo l’ora di indossarlo, magari creando dei giochi di trasparenze nel mio outfit per far scorgere qualche piccolo dettaglio in modo sexy ma non volgare.