Altri giorni di latitanza, che cosa combino? Non molto a dire il vero, in questo ultimo periodo sto avendo un’infinità di problemi con la linea telefonica e mi sono quasi abituata all’idea di non avere internet a casa (ho detto “quasi”). Tornata all’età della pietra, diventa impossibile fare qualunque cosa: lavorare, postare sui social, rispondere alle mail e ai vostri commenti, preparare nuovi post. La cosa peggiore che possa capitare a una blogger, in pratica.
Un inconveniente per nulla sciocco, considerando che siamo a settembre inoltrato e i ritmi lavorativi si sono ristabiliti a pieno ritmo…Ma mentre respiro profondamente e cerco di superare questo disagio, mi consolo col fatto che almeno ho una scusa in più per non stare chiusa in casa incollata davanti al pc.
Devo forse dire grazie a Fastweb? Anche no, stavolta mi hanno proprio ridotta all’esasperazione.
Però ci tenevo a farvi sapere che nel frattempo esco spesso e ne sono felice, ho ripreso ad andare ad eventi per il blog, lavoro offline preparando le bozze dei prossimi post e continuo a vestirmi quasi esclusivamente in bianco e nero.
Questo lunedì non sono riuscita a pubblicare un nuovo post outfit a causa di un imprevisto (e dire che le foto erano anche state scattate…) e spero di riuscire a rimediare entro il fine settimana. Nel frattempo vi annoio con queste chiacchiere sulla sfiga che mi ha colto nell’ultimo periodo (magari fosse solo internet il problema) e vi lascio con questa carrellata di foto prese direttamente dal mio profilo Instagram @fedelefreaks.
Che dite, vi piaccio in questa versione un po’ più dark/minimal/anni novanta/imbronciata? Io me la sento calzare a pennello e la cosa mi diverte anche, sta diventando una una vera e propria ricerca di stile in questo periodo di cambiamenti.
Ciao Fede bella, questi look ti stanno d’incanto e tu diventi ogni giorno più bella! (capisco il trauma del stare senza connessione in casa, ci sono passata troppe volte!)
Pre <3 Mi sa che noi che abitiamo decentrate siamo un po' sfigatine con la connessione -__-
Tu sei troppo bella e gentile, ti mando un super abbraccio!!! :*