Estate, per favore, non finire. Resta qui, con le tue giornate lunghe, con le mattinate lente e pigre, col sole che scalda la pelle, con le lentiggini sul naso e i gelati a merenda. Estate, non te ne andare anche quest’anno.
Sì, dicono che la vita debba fare il suo corso, le stagioni andare e tornare, finire e ricominciare, questa è la natura.
L’estate 2015 rimarrà per sempre nei miei ricordi per avermi regalato momenti di divertimento sfrenato, per avermi fatto ridere a crepapelle e aver goduto ogni singolo momento di questa stagione sempre troppo breve.
Non potevo chiedere di meglio, ne avevo un bisogno dell’anima, qualcosa che veniva da dentro in modo famelico. Non volevo pensare a niente, nessuna preoccupazione, nessun pensiero pesante, solo tanta leggerezza e allegria.
Posso dire di avercela fatta, e ora la mia vita è essa stessa più leggera. Temo un po’ l’arrivo dell’autunno col suo carico di lavoro e di impegni, con il ritorno ai suoi ritmi più veloci.
E poi è di questi giorni una notizia, una grande e buona notizia; aspettavo l’esito di un concorso: ebbene l’ho vinto. Ho una meta, Milano, e un progetto, un master. I prossimi mesi saranno dedicati allo studio, alla preparazione per un test d’ingresso che potrebbe cambiare radicalmente la mia vita. Ho paura, ma sono felice.
In questo momento non voglio ancora pensare, voglio solo guardare al futuro e sorridere, lasciandomi tutto alle spalle.
Un post confuso e frenetico, parlo di tutto e parlo di niente. Ma l’estate sta finendo, e io vorrei che mi restasse dentro per sempre, la meravigliosa estate dei miei 24 anni. E lo dico condividendo queste foto scattate in riva al mare al tramonto, i capelli sconvolti dal vento e il sorriso, che se dovrò andare a vivere a Milano il mare mi mancherà parecchio, penso. No, per ora non è ancora tempo di pensarci, continuo a camminare scalza sulla sabbia senza voltarmi, stiamo a vedere cosa mi riserva la vita.
COSA INDOSSAVO
Tutina – SheIn
Collana – Happiness Boutique
Ti seguo sempre e sono così felice!!! Che concorso hai vinto?
Complimenti e come al solito bellissime foto!
Grazie Arianna <3
Era un concorso della Regione Lazio che dava accesso a dei finanziamenti per progetti di studio e lavoro :)
Ora grazie a questa somma dovrei riuscire a trasferirmi a Milano e fare un master il prossimo anno, se passo l'esame di ammissione...Speriamo bene :D
Cute playsuit :)
BLOG M&M FASHION BITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
Maria V.
Che posto meraviglioso!! e che belle foto brava!
In bocca al lupo di cuore per i tuoi progetti futuri, ti auguro il meglio!
Grazie di cuore, un bacione :* <3