La mia latitanza estiva procede indisturbata, posso dire con tutta serenità che la vita lontana dal pc mi garba molto. Ci sono giorni in cui non lo accendo neppure, pensate voi, io che di internet-pc-social ne sono quasi drogata.
Leggo molto, esco tutte le sere, mi sveglio tardi, mi rilasso, ballo da sola, mangio tanto gelato, chiacchiero e rido con le amiche. Questa estate procede, troppo velocemente ma procede, bellissima e unica, indimenticabile e folle.
Mai come quest’anno mi sono divertita, mai come questa estate ho scoperto di avere tanti amici intorno, con i quali ho condiviso feste, serate, pomeriggi al mare, caffè, aperitivi, sorrisi e tante tante risate che fanno bene all’umore e al cuore.
I miei outfit sono sempre molto semplici e basilari, ma tra chi è partito per le vacanze e chi ancora lavora, non sempre riesco a scattare tante foto quante vorrei. Per un certo periodo ci si era messo anche il caldo, impossibile da gestire, rimanere in posa e scattare con 40° percepiti è a tutti gli effetti una mission impossibile, e non sono ancora pronta a immolarmi per il blog :D
E a proposito di outfit semplici, ecco quello di oggi, che ho indossato qualche pomeriggio fa per una passeggiata al centro senza tante pretese modaiole. Quello che volevo mostrarvi, però, sono soprattutto i miei nuovi sandali Mercante di Fiori, un marchio made in Italy di ottima qualità che mi ha accompagnata anche durante l’inverno con i suoi stivaletti cut out, ve li ricordate? Ecco, per questa estate l’equivalente di comodità e versatilità sono proprio questi sandaletti argento e corallo, che con i loro piccoli strass donano luce al piede e lo rendono elegante e femminile. Li ho abbinati in modo da riprenderne il colore con la gonna rossa, mentre sopra ho indossato un top bianco fresco e leggero.
Accessori? L’essenziale, giusto una collanina, l’orologio (non esco mai senza), una piccola tracollina nera e una passata di gloss. Ah, e finalmente le temperature mi consentono anche di uscire con i capelli sciolti…Più lunghi che mai!
COSA INDOSSAVO
Gonna – Stradivarius
Cinta, Borsa – Terranova
Scarpe – Mercante di Fiori
Che bella la gonna! Dove l’hai presa? :)
Le marche che indosso si trovano in fondo al post sotto tutte le foto in ogni outfit che troverai sul mio blog :*