Se mi avete seguita sui social nei giorni scorsi, saprete già di cosa parlo: martedì 9 giugno sono stata ospite dello store Pepe Jeans London di Via Del Corso 73 a Roma per provare “Custom Studio”, il nuovo servizio per personalizzare il proprio capo denim di PJL con disegni, stampe laser e applicazioni e rendere il proprio acquisto unico e originale.
Questo servizio è già presente negli store di Pepe Jeans London in Spagna, Portogallo, Messico e Olanda e finalmente una postazione è arrivata anche in Italia con lo store della Capitale.
La personalizzazione del proprio capo in denim avviene in pochi semplici passaggi: dopo aver scelto il capo che si vuole acquistare e personalizzare, un esperto in negozio vi aiuterà a scegliere un disegno, una stampa o una scritta (potete anche portarne di vostri, purché siano già convertiti in formato vettoriale), che verrà poi impressa con un laser sul capo denim di Pepe Jeans London. Successivamente si potranno anche aggiungere bottoni o borchie o altri tipi di applicazioni per avere un capo davvero esclusivo e unico.
E quello che mi è stato chiesto è stato proprio di provare in prima persona questo servizio per raccontarvelo. Ho scelto un paio di jeans flare, il caro vecchio modello “a zampa”, per intenderci. Nel pieno di un mood Seventies, ho pensato a una fantasia un po’ etnica da imprimere sulla tasca posteriore. Sulla tasca interna anteriore, invece, ho fatto mettere le mie iniziali (F. O.).
Dopo di che mi sono divertita a indossare la mia creazione con un look che, non a caso, è stato definito “freakettone” dalle mie colleghe…Sarà un caso? :D Ma no, Le FreakS non si smentisce! :P
Per l’occasione ho scelto quindi una blusa effetto pizzo, decisamente boho e romantica, una maxi bag effetto suede con le frange e un paio di zeppe Pepe Jeans Footwear. Capelli sciolti, occhi praticamente struccati e occhiali da vista hanno fatto di me una perfetta studentessa-freakettona uscita direttamente dagli anni Settanta, non trovate?
Hai creato un bellissimo look! il jeans a zampa con la zeppa è perfetto e a noi pere è quello che dona di più ;)
Freakettona ma bellissima! :D eheh
Bacione!!!
E pensa che io non li avevo mai avuti i jeans così!!! O forse solo alle medie, ma poi li avevo prontamente ripudiati quando sono passati di moda ahahah :D
Non mi dispiace affatto rispolverarli dopo tanti anni ;)
baciooo :*
La trovo davvero una tecnica originale…
Ormai con la tecnologia possiamo davvero personalizzare tutto..
mi piacciono molto i jeans a zampa che hai deciso di indossare :)
se ti va passa a trovarmi
entro oggi pubblicherò un articolo sulla mia vacanza a Gallipoli
http://www.fashionbyjeje.com
kiss