Che mi piaccia il vintage non dovrebbe essere un mistero per nessuno. Mi sono sempre ritrovata nelle forme e nella femminilità delle donne degli anni Cinquanta. Impazzisco per lo stile anni Sessanta, geometrico e un po’ ribelle. Adoro gli anni Settanta, con la loro libertà e il loro colore. Qualunque cosa mi ricordi di un passato così ricco e movimentato, finisce inevitabilmente per catturare la mia attenzione.
E’ per questo che non ho paura delle mie scelte, non mi vergogno di indossare un bikini a vita alta nel 2015. Anzi, ne volevo uno così da tempo. Sabato scorso, durante la prima tappa del tour Yamamay a cui ho partecipato, ho avuto la possibilità di scegliere un costume dalla nuova collezione per l’estate 2015.
Un modello molto femminile, semplice e perfetto per la spiaggia con una stampa che richiama località esotiche. Un dettaglio dorato sul reggiseno illumina la parte superiore del busto. Lo slip a vita alta avvolge delicatamente pancia e fianchi, regalando eleganza anche in spiaggia.
Le curve sono esaltate, ora non ho paura di averle e mostrarle. Con i capelli raccolti in uno chignon e un paio di maxi occhiali da sole mi sono trasformata in una perfetta pin up.
Bikini – Yamamay
Stai benissimo, mi piace molto questo costume!
http://www.alessandrastyle.com