By Published On: 05/05/2016Categories: LifestyleTags: , , , , , ,

Giocare con la moda è sicuramente una delle mie principali passioni: posso immaginarmi ogni giorno diversa e questa fantasia si concretizza facilmente in realtà grazie ai vestiti e agli accessori.
Sapete che nel corso degli ultimi anni ho cambiato più volte non solo colore e taglio di capelli, ma anche gusti e stile in fatto di abbigliamento.
Molto spesso parto proprio dagli accessori per costruire i  miei look, cercando di carpire l’anima dell’oggetto che ho difronte: a volte interpreto liberamente, altre mi lascio ispirare.

E alcuni marchi sono in grado di ispirarci più di altri, di raccontare una storia. E’ il caso delle borse Y not?, un brand che dice qualcosa anche sul modo di essere di chi le indossa. Il nome del marchio sta letteralmente per “why not? ”, ossia “perchè no ?”…Una domanda retorica, che al tempo stesso è anche una risposta. Una risposta che ci invita a rischiare, ad avere coraggio nell’esprimere la propria personalità liberamente.
Le borse Ynot? comunicano anche un’emozione che si esprime attraverso stampe, colori, modelli e materiali. Il design moderno si unisce a linee classiche, talvolta anche dal gusto vintage.

Le varie linee di borse propongono temi come la scoperta del mondo e i viaggi. In particolare, la linea più celebre è probabilmente quella delle “Yes Bag“, con stampe ambientate in 4 città: Roma, piena di fascino e di storia; Parigi, romantica e sognante; Londra, cosmopolita e moderna; New York, frenetica e pulsante di vita.
Ogni tema è declinato in più proposte, disponibili per tutti i vari modelli: dalle shopper alle tracolle, dai bauletti ai borselli.

Oggi io mi sono divertita a selezionare 3 delle mie borse preferite della nuova collezione pe2016 Ynot? e le ho inserite in 3 outfit molto diversi tra loro: uno rock, uno romantico, uno sportivo.

3 mood, 3 ispirazioni: e voi quale look preferite?

P.s. Scoprite anche come ho indossato io la mia borsa Ynot in un outfit decisamente molto romantico.

borse ynot primavera estate 2016 outfit rock

borse ynot primavera estate 2016 outfit  romantico

borse ynot primavera estate 2016 outfit sportivo

Ti potrebbe interessare anche

3 Comments

  1. simo 05/05/2016 at 09:21 - Reply

    adoro il primo!

  2. Blery&Ily 05/05/2016 at 12:36 - Reply

    Hai proprio ragione, a volte si parte dagli accessori per completare poi il look.
    Bellissime le pochette!
    baci
    http://thesprintsisters.com/

  3. Mariateresa 07/05/2016 at 16:33 - Reply

    Io sono decisamente romantica e quell’outfit mi piace davvero tanto!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl

Leave A Comment


Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM