Questa settimana inizia densa di novità, c’è aria di grandi cambiamenti nella mia vita e io non potrei esserne più felice. Sono successe molte cose nei mesi scorsi che hanno segnato grandi fini e grandi inizi, ma molto è cambiato sopratutto dentro di me.
Sabato sera ho trovato per caso un film in tv tratto da un libro che ho letto la scorsa primavera; solo ora, però, mi sono resa conto di quanto quel libro sia stato fondamentale per me, l’ho assorbito a livello quasi inconscio e incredibilmente ha messo in moto qualcosa di molto grande senza che nemmeno me ne accorgessi.
Questo sentimento è la voglia di rivincita, è il bisogno di chiudere con il passato e riprendere da dove avevo lasciato, prima di trovarmi insoddisfatta e fuori tempo, piena di rimorsi per quello che avrei potuto fare e non ho avuto il coraggio di fare…Non me lo perdonerei mai.
Sotto certi aspetti, posso dire che la mia vita si è fermata all’estate di due anni fa, lasciando in sospeso questioni anche molto importanti che stavano aspettando di essere riportate in primo piano. Diciamo semplicemente che un forte trauma emotivo ha sconvolto le mie priorità e, in parte essendone consapevole, in parte senza saperlo, fino a poco tempo fa ho lasciato che la scia degli eventi mi guidasse, quasi senza reagire. Quando poi me ne sono resa conto, a dire il vero, non sapevo neppure bene da dove ripartire, ho dovuto rivalutare un po’ tutto quello che avevo fatto e costruito in 25 anni di vita.
Ho visto alcune cose che mi piacevano, altre meno; ho visto le persone che c’erano e quelle che ho perso lungo il cammino; ho visto quello che non ho e poi ho pensato a cosa posso fare con quello che ho: adesso è ora di costruire il mio futuro, di ripartire, di ricominciare a sognare in grande e lavorare sodo per raggiungere tutti i miei obiettivi.
Non ho voluto fare un post di fine estate per fare uno di quei bilanci forzati sulle vacanze finite e sui nuovi inizi, sapevo che il mio bilancio prima o poi sarebbe arrivato senza forzature. Eccolo qui. Un post in cui rifletto su me stessa ma senza poi dirvi neanche molto, lascio gli annunci ai prossimi giorni, quando il tutto si ufficializzerà. Per una volta non si parla del blog o di lavoro, si parla di me, della mia vita fuori dagli schermi.
Sono molto felice delle scelte fatte finora, sono entusiasta per quello che mi aspetta nei prossimi mesi e anche un po’ intimorita dal dover fare tutto da sola.
Oggi intanto gioco a sentirmi ancora un po’ bambina con questa gonna di tulle nero a strati, recente acquisto fatto su Shein. L’ho vista e ho pensato subito che mi sarebbe piaciuto abbinarla con le sneakers, per un effetto un po’ ribelle. Sopra ci ho messo una semplice t-shirt bianca, sui cui spicca anche il cordino al collo…Avete fatto caso che ultimamente vanno molto di moda queste collane-laccetto? Io le adoro, le trovo così semplici ed efficaci al tempo stesso! Per il resto ho scelto uno zainetto che accentua il lato sporty dell’outfit e l’immancabile rossetto rosso per spezzare il contrasto di bianco/nero.
Che ne dite di questo look? Spero che vi piaccia e di non avervi annoiato con i miei pensieri del lunedì mattina! :)
Ti potrebbe interessare anche [GUIDA ALLO SHOPPING ONLINE SU SHEIN]
COSA INDOSSAVO
Gonna – Shein (La trovi QUI)
T-shirt – Calliope
Scarpe – Adidas Superstar
Collana, Zainetto – Aliexpress
Orologio – Daniel Wellington
Un outfit casual elegante, mi piace e poi ti dona davvero molto. Adoro gli orologi a quadrante grosso, complimenti per la scelta. Mi piace il tuo stile, continuo a seguirti. Ciao buona giornata!
Grazie mille :)
Buona giornata a te!
Adoro le gonne in tulle!!
http://www.glitterchampagne.com
Bellissimo outfit! Adoro la gonna e lo zainetto!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl