Questo weekend appena trascorso ci ha regalato la prima vera giornata d’estate, perlomeno qui a Roma e dintorni. Mi sarebbe piaciuto andare al mare, non lo nego, ma il lavoro mi ha trattenuta a casa e non sono riuscita a fare molte delle cose che volevo.
Fuori c’è un sole splendido, penso che quest’anno l’inverno sia volato e io avrei voluto continuare a godermi la primavera ancora per un po’. In questo principio d’estate, però, sono serena. Non scappo da nulla, c’è leggerezza. Non lotto, non mi difendo, non sto cadendo, non ho neppure paura. Sì, sono davvero serena e tranquilla in un modo che non conoscevo più da molto.
È quella sensazione che ti fa pensare che i problemi ci sono sempre e inevitabilmente, ma li puoi affrontare uno alla volta; è quel pensiero di entusiasmo difronte a tutte le possibilità che ancora non sono ma che potrebbero essere, progetti per il futuro, lavoro, vita privata.
Mi piace stare così, curare le mie cose, dedicarmi del tempo, portare avanti i miei progetti e divenire finalmente l’artefice del mio destino. È un parolone, lo so, ma molto spesso mi lascio semplicemente trascinare dalla corrente senza forzarla mai, neppure quando vedo qualcosa che potrebbe valere la di fermarsi a guardare con più attenzione.
Per questo outfit vesto un total black ma sorrido, e mi fa sempre piacere studiarmi attraverso le foto, perché so se era una posa forzata o naturale.
Indosso un vestitino che vi è piaciuto molto già dall’anteprima messa sui social: preso da H&M a €19,99 qualche settimana fa. Sarà l’ennesimo capo basic nel mio armadio, ma l’intreccio di laccetti sul petto lo rende più particolare secondo le tendenze moda di questa primavera/estate 2016.
Mi sono mantenuta sul nero anche con la scelta degli accessori: un paio di stivaletti col tacco comodo, uno zainetto con le frange, cappello a falda larga e occhiali da sole a lenti scurissime.
Ancora una volta indosso uno stile un po’ boho ma reinterpretato in chiave rock, direi: cosa ne pensate?
Spero che vi piaccia e vi auguro una splendida settimana! :)
COSA INDOSSAVO
Vestito, Cappello – H&M
Stivaletti – Betty London
Occhiali – Wolfnoir
Orologio – Daniel Wellington
Davvero molto carino questo vestitino!
http://www.glitterchampagne.com