By Published On: 28/11/2016Categories: OutfitTags: , , ,

Sono su una giostra e non voglio scendere. La mia vita così piena e frenetica mi piace, anche se certi giorni sono davvero stanca (fisicamente)…Ma no, al momento non c’è nulla che cambierei. La scorsa settimana ho fatto ancora la trottola tra università ed eventi, anche se poi finisco per incasinare tutto presentandomi a lezione all’ora sbagliata, non trovando più nessuno.

Capita anche questo sì, per via del mio essere sempre con la testa tra le nuvole, oppure troppo presa da tutto quello che cerco di fare e che a volte mi travolge. Oggi, per esempio, sono in viaggio alla volta di Milano per un evento con Nike e mi fermerò in città per un paio di giorni. Mi mancava molto, Milano, e sono felice di avere qualche ora libera per poter gironzolare un po’ e colmare questa nostalgia.
outfit-cappotto-cammello-stan-smith-1

Vi confesso che ho ancora le idee ben chiare su cosa ho messo in valigia ma ormai, mentre voi leggerete, io sarò già arrivata a destinazione. Dicono che a Milano faccia freddo, a Roma invece certi giorni esco ancora senza calze e ieri si poteva girare persino a mezze maniche nelle ore più calde.

Per questi scatti, ho scelto di indossare un abito lungo con un bello spacco laterale, ma questa è probabilmente l’ultima volta che mi vedete a gambe nude per quest’anno. Avevo preso ispirazione per questo look da qualche foto vista online e mi piace davvero molto, è decisamente nelle mie corde e rispecchia il mio stile.

Sopra all’abito ho indossato un maglione bianco, completando il look con il cappotto cammello. Come scarpe, dopo tantissimo tempo, ho rispolverato le Stan Smith, ultimamente mi ero focalizzata in modo totalizzante sulle Huarache e tutto il resto quasi non esisteva più! Per finire, maxi bag nera e una passata di immancabile rossetto rosso.

Spero che il mio outfit vi piaccia, vi aspetto sui miei social (@fedelefreaks su Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat) per seguire la mia giornata a Milano con Nike…Buon inizio di settimana a tutti/e! :)

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-4

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-3

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-7

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-5

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-8

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-2

outfit-cappotto-cammello-stan-smith-6

Ti potrebbe interessare anche

7 Comments

  1. Rossella 28/11/2016 at 11:40 - Reply

    Mi piace molto il tuo Look !!
    http://www.glitterchampagne.com

    • Federica 30/11/2016 at 23:35 - Reply

      Grazie Rossella ^_^

  2. manuela 28/11/2016 at 12:44 - Reply

    ciao Federica, bellissimo questo outfit!
    adoro Milano :-)
    baci

    • Federica 30/11/2016 at 23:34 - Reply

      Grazie Manuela, bellissima Milano sì! :)


  3. Mariateresa Scotti 30/11/2016 at 21:01 - Reply

    Bellissimo cappotto!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl

    • Federica 30/11/2016 at 23:34 - Reply

      Ciao Mariateresa, grazie mille! ^_^

  4. Cristina 02/12/2016 at 09:52 - Reply

    Bell’outfit, complimenti!:)
    Se ti va, guarda qui il mio nuovo articolo sui nuovi modelli di eco-pellicce!
    Ti aspetto :-)
    Cristina

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM