Gli Anni Novanta sono tornati già da un po’ e io continuo a sguazzarci dentro e mi sento perfettamente a mio agio. E’ uno stile che mi piace, che mi convince al 100% e che vedo bene su di me.
Di recente ho anche tagliato i capelli per un look ancora più in linea con quel decennio…Ve lo ricordate il celebre caschetto di Victoria Beckham nei panni di Posh Spice?!
Nel post outfit di oggi ho abbinato capi e accessori di grande tendenza in questo momento e tutti presi in prestito a quegli anni: la gonna di jeans a vita alta, la t-shirt con i laccetti, i sandali a ragno e la borsa a secchiello!
Serve altro per fare di un outfit…Un outfit in stile Anni Novanta? :D
Una volta tanto poi sono riuscita a non indossare il nero, lo credereste possibile? Anche le mie amiche se ne sono stupite…Ebbene sì, ho comprato una maglietta rosa! In estate si può fare ogni tanto…Ma scherzi a parte, non ho proprio nulla contro i colori, solo che ultimamente il nero la sta facendo un po’ da padrone tra le mie scelte quotidiane.
Come mai? Nessun motivo in particolare, stavolta l’umore non c’entra…Lo faccio perché mi va, perché mi ispira e mi piace. Per il resto, riesco ancora a spaziare tra look più femminili (come l’ultimo che avete visto QUI con tubino nero) e altri più casual.
Ultimamente su Instagram (@fedelefreaks) mi state dando un buon feedback rispetto alle mie scelte in fatto di abbigliamento, quindi spero che anche l’outfit di oggi vi piaccia e vi possa essere di ispirazione. Fatemi sapere che ne pensate e a domani con un nuovo post! :)
Vedi altri outfit in stile Anni Novanta:
IL RITORNO DEGLI ANNI NOVANTA: IO LI INTERPRETO COSÌ
COSA INDOSSAVO
T-shirt – H&M
Gonna – SheIn (La trovi QUI)
Sandali – Pittarello
Borsa – Accessorize
Molto carini i tuoi sandali!
http://www.glitterchampagne.com