Nell’ultimo anno più che mai, vi ho abituate al mio essere estremamente mutevole per quanto riguarda lo stile, come sapete mi diverto spesso a passare da un outfit boho a uno anni Settanta, da uno sportivo a un altro più romantico passando anche per lo stile parigino come nel caso di oggi.
Ieri, davanti allo specchio con indosso solo questi pantaloni culotte presi su SheIn, mi chiedevo quale fosse il modo migliore di abbinarli: hanno una stampa geometrica che da lontano sembra quasi floreale e li rende molto delicati, e poi sono leggerissimi e svolazzanti, mi davano idea di eleganza e delicatezza.
Ero un po’ indecisa su che tono dare al look, se enfatizzare la mia vena casual o quella più bon ton, ma poi come per magia mi sono trasformata in una parigina che indossa un basco vintage scovato a Bruxelles e un cappotto color cammello caldo e avvolgente, visto che l’inverno non è ancora finito.
Un outfit molto semplice ma decisamente chic, di quelli basic eppure con molta personalità, come piacciono a me. E poi sapete, pensavo che sono proprio felice di aver tagliato i capelli, è una decisione che ho rimandato a lungo ma ora mi vedo più valorizzata, mi sento più grintosa.
Anche ai piedi indosso una novità , un paio di stringate classiche firmate Pittarello: quel tipo di scarpa che sta bene proprio con tutto, in un colore neutro e facilmente abbinabile, di morbida pelle e comodissime.
E a proposito di Pittarello, vi ricordo che è attivo il concorso “500 buoni motivi”, con in palio dei bellissimi premi (8 iPhone 6 plus da 16gb, 2000 buoni sconto del valore di 10 euro l’uno per acquisti nei punti vendita del marchio, una Fiat 500 Lounge). Si può partecipare all’estrazione visitando il sito dedicato all’iniziativa e inserendo i dati di uno scontrino di un acquisto Pittarello o inviando una foto che interpreti lo spirito del brand #EssereOriginale. Cosa aspettate a tentare la fortuna? :)
P.s. Quest’anno per il compleanno mi sono fatta proprio un regalone: ho preso la reflex nuova e con queste foto l’ho ufficialmente battezzata…Non so quanto si percepirà la differenza dall’esterno (spero che si noti!), ma dal lato “tecnico” posso assicurarvi che il lavoro è decisamente agevolato da questo salto di qualità ahahah :D
Buon lunedì e buona settimana a tutti/e, fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit del giorno!
COSA INDOSSAVO
Pantaloni – SheIn (Li trovi QUI)
Cappotto – SheIn (Lo trovi QUI)
Maglia – Terranova
Scarpe – Pittarello
Borsa – Aldo Shoes
Cappello – Vintage
bellissimo il cappotto!
http://www.nonsidicepiacere.it
Strabello questo outfit!
G
che belli i pantaloni!
il basco è il tocco finale perfetto!
Nameless Fashion Blog
Stai benissimo, mi piacciono i pantaloni e le scarpe
Alessandra
Bellissimi i pantaloniii! e tu sei splendida! baci
Federica – Cosa Mi Metto???
molto parisienne! ;)
Fede adoro questo look! Credo che lo stile parigino di doni molto e ti appartenga, mi piaciiiiiiiii ♡♡♡
I pantaloni ed il basco sono dei dettagli carinissimi, un look davvero azzeccato.