Una settimana fa ho avuto il piacere di partecipare a un nuovo appuntamento di benessere organizzato da Smartbox. Non è la prima volta che lavoro con questo celebre marchio di cofanetti che non ha bisogno di presentazioni.
Già in passato ho avuto modo di godermi degli splendidi eventi dedicati alla bellezza e al benessere, e anche questo non è stato da meno.
Avrete sicuramente visto sui miei social la foto in cui me ne stavo sorridente a bordo piscina a rilassarmi nel modo più piacevole in assoluto, no?
Oggi vi racconto quel pomeriggio. Innanzi tutto: sapete che dentro la stazione di Roma Termini c’è una spa termale con bagni turchi, saune, jacuzzi, centro estetico, solarium e molto altro? Scommetto che persino chi è di Roma e frequenta la stazione non se n’è mai accorto! Io invece, che ci passo sempre davanti da anni, lo sapevo perfettamente e devo ammettere che ero curiosissima di provarle.
Anche perché voglio dire, immaginatevi la scena: io sono una pendolare e la sfiga vuole che il mio treno parta e arrivi sempre e solo agli ultimi binari, che, dentro Termini, vuol dire una camminata buona di almeno cinque minuti: detto così sembrano pochi, ma quando sei in ritardo o porti borse pesanti, o calzi scarpe scomode…Be’, si trasformano in un’eternità!
Ecco, voi immaginate in tutti questi anni quante volte io stanca, distrutta dopo una giornata universitaria o in giro per la Capitale, mi sia trovata a passare davanti a queste terme proprio sulla strada del ritorno…Penso che possiate immaginare i miei pensieri, della serie “Ah, che darei adesso per godermi un massaggio rilassante e un bel percorso benessere!”
Detto fatto, stavolta il momento è arrivato sul serio! E recarmi alla stazione non è stato un incubo ma un piacere.
Come si è svolta la mia esperienza? Arrivo in spa, cambio veloce e poi di corsa nella jacuzzi; qui siamo state coccolate anche con una merenda a base di frutta fresca, tra candele e atmosfera piacevolissima.
Il tempo di mangiare qualche ciliegia e poi ho fatto un massaggio fantastico: da brava vecchiettainside quale sono, la mia unica richiesta al massaggiatore è stata “ti prego, fai qualcosa per la mia schiena!”…Il resto è stato puro piacere e relax…E la mia schiena ringrazia!
Tornata in piscina, una sorpresa ad attendermi: una cena a base di cucina giapponese messa a disposizione dal Sakura Sushi.
Visto che l’ora del rientro si avvicinava, ho mangiato giusto qualche pezzetto di sushi, un calice di spumante fresco e poi di corsa a cambiarmi…Ho ripreso il treno pensando che finalmente questo piccolo desiderio si era avverato!
Se volete provare anche voi questa esperienza di benessere e relax presso le Terme a Termini, trovate tutte le informazioni su questo cofanetto direttamente sul sito Smartbox.
Vuoi scoprire le mie precedenti esperienze con SMARTBOX? Dai uno sguardo a questi post:
Anche io voglio un pomeriggio di coccole e relax come questo!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
E’ uno spettacolo, bellissimo e poi alla stazione Termini utilissimo posto di relax se si devono fare ore di attesa!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Hai ragione…Con tutti i ritardi che ci sono, direi che andarsi a rilassare nell’attesa non è per nulla una cattiva idea :P
Che esperienza rilassante! E la comodità della location è incredibile :)
… questo è proprio quello di cui avrei bisogno!!
Un pò di tranquillo e meritato relax!! :P
Elisa – My Fantabulous World
Eh sì, ogni tanto dobbiamo proprio concedercelo! Per il nostro bene!!! :D
looks so amazingly relaxing! I need this too! :)
Leonor
http://www.thesparklinglemon.com
E’ molto bello, io ci sono stata un anno fà ;D
Finalmente fine settimana arrivato, domani mare? hai già scelto il tuo costume?
Guarda il mio post Moda mare , ti brilleranno gli occhi
http://www.looklikeamodel.it/2014/06/speciali-moda-mare-donna-2014-gallery.html
Ciao al prox post
ma che relax
♡B.
LOVEHANDMADE.ME