Giovedì 13 settembre
-ore 17.00: diluvio universale su Roma;
-ore 18.00: cerco di capire quale sarebbe stato il modo migliore per affrontare la pioggia, provando e riprovando mucchi di vestiti fino a raggiungere un buon compromesso tra praticità e femminilità;
-ore 19.00: partenza per Roma, e qui iniziano i dolori;
-ore 20.00: arrivata nel centro di Roma, mi ritrovo in un ingorgo di auto senza fine, la Capitale era letteralmente bloccata da innumerevoli ztl dovute alle circostanze. Non c’era un parcheggio neanche a pagarlo, le macchine erano letteralmente abbandonate “dove capita”, su marciapiedi, curve, cantieri…Scene di follia collettiva mi hanno accompagnata nella ricerca di un posticino per un’ora e mezza.
-ore 22.00: tempo di parcheggiare la macchina lontanissimo e arrivare al ristorante, si fanno le dieci, ma almeno il gruppo è al completo e la serata può iniziare anche per me.
Ad attendermi al ristorante ho trovato le mie “colleghe” blogger e amiche: in ordine Giulia, Iris, Veronica, Alessandra e Flaviana.
Nell’attesa che ci portassero le pizze al tavolo, Giulia ha la bellissima idea di “fare un salto” da Prima Classe, dove si svolgeva l’evento Alviero Martini & Revlon al quale eravamo invitate. Convinte che il negozio fosse dietro l’angolo, decidiamo di andare e fu così che ci assentammo dalla tavola per circa mezz’ora, nonostante l’andata e il ritorno fatte correndo come pazze per la strada.
Provando alcune borse…
La squadra al completo con la pr della Revlon
-ore 22.40 circa: dopo la fuga, torniamo affannate al tavolo dove nel frattempo erano arrivate le pizze e si erano anche freddate;
-ore 23.10: finita la cena, lasciamo il ristorante e ci addentriamo nelle vie del centro giusto in tempo per vedere…tutti i negozi chiudere!!!
Siamo così andati a “prelevare” Valentina dal negozio in cui era ospite per la serata e per il resto del tempo abbiamo cercato disperatamente un bar in cui poter prendere un dessert…ma nulla, stava chiudendo tutto, bar compresi e siamo rimasti a bocca asciutta!
Insomma, morale della serata: di VFNO ne abbiamo vista ben poca, ma in compenso siamo state insieme e ci siamo divertite, come ci divertiamo sempre sia mangiando una pizza che andando a un evento. Alla fine la compagnia è quella che conta e anche se non abbiamo fatto il giro dei negozi e non abbiamo sfruttato gli inviti, abbiamo comunque trascorso una piacevolissima serata.
Giulia, Veronica, Francesco, Valentina, Alessandra ed io.
bellissime foto, peccato esserci viste solo per poco!!
bacione
http://www.thechicattitude.com
LE MIE AMICHE HANNO BOICOTTATO L’EVENTO CAUSA PIOGGIA E IO DOPO ESSERMI INNAMORATA DELLE SCARPETTE DI CIOCCOLATO DI FERRAGAMO, QUASI TROPPO BELLE PER ESSERE MANGIATE, MI SONO ARRESA!
IL PROSSIMO ANNO MI AGGREGO!
LOVE, C.
Rivediamoci prestoo!!
Bellissime queste foto!! Avete fatto bene a non esservi fermate di fronte alla pioggia!! :)
*KiSsEsS*
Ciao cara! Molto bello il tuo blog, soprattutto nella nuova grafica :) mi piacciono un sacco i tuoi outfit! Ti seguo! Se ti va ricambia e passa a trovarmi ogni volta che vuoi :)
http://tessisanapple.blogspot.com/
XOXO
Tess.
Mi hai fatto morire dal ridere! Peccato ch non ci siamo viste!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
Io alla fine ho disertato la VFNO causa amiche che a loro volta hanno disertato (odio profondo), ma l’anno prossimo cercherò di non perderla!! :D
Mi chiedo solo una cosa: come hanno fatto quelli del ristorante a non uccidervi per esservi assentate così tantoo?! :D
c’era il trucco: abbiamo mollato tutti i fidanzati lì, quindi il tavolo non è rimasto vuoto :P
que fotos tan divertidas! estais guapisimas
Pasate por mi blog, que tengo nuevo outfit :)
http://sweet-perdition.blogspot.com.es/
Stavi benissimo vestita così ! femminile come sempre :) Mi spiace per la serata un pò “incasinata”!
Un bacio:*
bellissime fotoooo!!!
se ti va, qui c’è un premio x te:
http://godsavethepink.blogspot.it/2012/09/blog-diamond-award.html
baciii
http://godsavethepink.blogspot.it
http://pinklipstick.over-blog.it
http://www.youtube.com/pinklipstickblog
you all look gorg!!!
xx,
Lucija
WLL