Giovedì 13 settembre
-ore 17.00: diluvio universale su Roma;
-ore 18.00: cerco di capire quale sarebbe stato il modo migliore per affrontare la pioggia, provando e riprovando mucchi di vestiti fino a raggiungere un buon compromesso tra praticità e femminilità;
-ore 19.00: partenza per Roma, e qui iniziano i dolori;
-ore 20.00: arrivata nel centro di Roma, mi ritrovo in un ingorgo di auto senza fine, la Capitale era letteralmente bloccata da innumerevoli ztl dovute alle circostanze. Non c’era un parcheggio neanche a pagarlo, le macchine erano letteralmente abbandonate “dove capita”, su marciapiedi, curve, cantieri…Scene di follia collettiva mi hanno accompagnata nella ricerca di un posticino per un’ora e mezza.
-ore 22.00: tempo di parcheggiare la macchina lontanissimo e arrivare al ristorante, si fanno le dieci, ma almeno il gruppo è al completo e la serata può iniziare anche per me.

Ad attendermi al ristorante ho trovato le mie “colleghe” blogger e amiche: in ordine Giulia, Iris, Veronica, Alessandra e Flaviana.

Nell’attesa che ci portassero le pizze al tavolo, Giulia ha la bellissima idea di “fare un salto” da Prima Classe, dove si svolgeva l’evento Alviero Martini & Revlon al quale eravamo invitate. Convinte che il negozio fosse dietro l’angolo, decidiamo di andare e fu così che ci assentammo dalla tavola per circa mezz’ora, nonostante l’andata e il ritorno fatte correndo come pazze per la strada.

Provando alcune borse…

La squadra al completo con la pr della Revlon

-ore 22.40 circa: dopo la fuga, torniamo affannate al tavolo dove nel frattempo erano arrivate le pizze e si erano anche freddate;
-ore 23.10: finita la cena, lasciamo il ristorante e ci addentriamo nelle vie del centro giusto in tempo per vedere…tutti i negozi chiudere!!!

Siamo così andati a “prelevare” Valentina dal negozio in cui era ospite per la serata e per il resto del tempo abbiamo cercato disperatamente un bar in cui poter prendere un dessert…ma nulla, stava chiudendo tutto, bar compresi e siamo rimasti a bocca asciutta!
Insomma, morale della serata: di VFNO ne abbiamo vista ben poca, ma in compenso siamo state insieme e ci siamo divertite, come ci divertiamo sempre sia mangiando una pizza che andando a un evento. Alla fine la compagnia è quella che conta e anche se non abbiamo fatto il giro dei negozi e non abbiamo sfruttato gli inviti, abbiamo comunque trascorso una piacevolissima serata.

Giulia, Veronica, Francesco, Valentina, Alessandra ed io.

 

Ti potrebbe interessare anche

12 Comments

  1. valentina marzullo 17/09/2012 at 11:11 - Reply

    bellissime foto, peccato esserci viste solo per poco!!

    bacione


    http://www.thechicattitude.com

  2. C. 17/09/2012 at 12:00 - Reply

    LE MIE AMICHE HANNO BOICOTTATO L’EVENTO CAUSA PIOGGIA E IO DOPO ESSERMI INNAMORATA DELLE SCARPETTE DI CIOCCOLATO DI FERRAGAMO, QUASI TROPPO BELLE PER ESSERE MANGIATE, MI SONO ARRESA!

    IL PROSSIMO ANNO MI AGGREGO!
    LOVE, C.

  3. Jeveronique 17/09/2012 at 12:37 - Reply

    Rivediamoci prestoo!!

  4. CoolFashionStyle 17/09/2012 at 13:13 - Reply

    Bellissime queste foto!! Avete fatto bene a non esservi fermate di fronte alla pioggia!! :)

    *KiSsEsS*

  5. Tess 17/09/2012 at 13:48 - Reply

    Ciao cara! Molto bello il tuo blog, soprattutto nella nuova grafica :) mi piacciono un sacco i tuoi outfit! Ti seguo! Se ti va ricambia e passa a trovarmi ogni volta che vuoi :)
    http://tessisanapple.blogspot.com/
    XOXO
    Tess.

  6. francesca romana capizzi 17/09/2012 at 15:35 - Reply

    Mi hai fatto morire dal ridere! Peccato ch non ci siamo viste!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin’
    Facebook

  7. TrendHub - Elisa 17/09/2012 at 20:01 - Reply

    Io alla fine ho disertato la VFNO causa amiche che a loro volta hanno disertato (odio profondo), ma l’anno prossimo cercherò di non perderla!! :D
    Mi chiedo solo una cosa: come hanno fatto quelli del ristorante a non uccidervi per esservi assentate così tantoo?! :D


    • Federica 17/09/2012 at 22:01 - Reply

      c’era il trucco: abbiamo mollato tutti i fidanzati lì, quindi il tavolo non è rimasto vuoto :P

  8. Sweet Perdition 17/09/2012 at 21:00 - Reply

    que fotos tan divertidas! estais guapisimas

    Pasate por mi blog, que tengo nuevo outfit :)
    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

  9. Agata 18/09/2012 at 17:32 - Reply

    Stavi benissimo vestita così ! femminile come sempre :) Mi spiace per la serata un pò “incasinata”!

    Un bacio:*

  10. Lucija 18/09/2012 at 22:53 - Reply

    you all look gorg!!!


    xx,
    Lucija
    WLL

Leave A Comment

Ciao, sono Federica! Ho 32 anni, vivo vicino Roma, sono laureata in Editoria e Scrittura e sono una Blogger e Content Creator.

Le Freaks nasce nel 2010 come Fashion Blog, ma oggi è un portale di Lifestyle a 360° che tratta di Moda, Bellezza, Cibo, Fitness, Viaggi, Eventi, Cultura e tutto ciò che riempie la mia vita e mi appassiona.

Immergiti tra le pagine del mio blog per scoprire qualcosa in più su di me e trovare ispirazione e tanti articoli utili… Buona lettura!

FACEBOOK

INSTAGRAM